sergio è grave

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Sara tesoro, il mio Dani e' andato via da solo perché i suoi si erano allontanati per poco.. Questo fatto mi ha molto tormentata all'inizio, poi, grazie a Paola, ho riflettuto che forse non era un caso.

Erika ed io siamo due persone diverse, simili nel "sentire".

Sento anche te molto simile a noi.. Chiunque ami profondamente lo e' ed in questo senso il Forum e' pieno di persone cosi'.

Oggi sarà una giornata strana per te, affollata di emozioni.. Lasciale fluire e vai a testa alta.

Un bacio a te ed ai bambini..

Ti vogliamo tutti bene anzi VI vogliamo bene, a te, Sergio e i piccoli.

Forza Saretta!

Un bacio,

Linetta

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Sara... a quest'ora il funerale sarà finito. Non ti ho scritto perché credo vorrai stare da sola. Oggi i tuoi piccoli torneranno da scuola e dovrai affrontare un momento difficile.

Lollo non mi ha creduto all'inizio, continuava a chiedermi se era uno scherzo convinto che Dani fosse in ospedale... quando ha realizzato che era tutto vero e che il suo papà era davvero volato via ha pianto, si è arrabbiato e ha voluto stare da solo... ha 5 anni.. sappi che ti sono vicina e sicuramente quanto starai un po' meglio verrò in quell'alberghetto di fronte a casa tua per passare un po' di tempo insieme con i bimbi.

Ti voglio bene

Erika

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

Cara Sara,sono senza parole...

Tieni duro!!!

Un abbraccio

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Oggi per te è una giornata bdura, strana per molti versi. Non mi dilungo e ti dico solo forzaaaa!!! Un grande abbraccio.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Sarà sono con te!!!!

Linetta

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Sara un abbraccio forte in questo momento così triste della tua vita.Sergio è con te nei tuoi pensieri e nel tuo cuore. Arturo.

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Sono a casa....alle 5 devo prendere i bimbi.....vi devo raccontare un po di cose...inanzitutto i genitori si sono scusati ed hanno cambiato la dicidura dei manifesti poi stanotte maria vittoria che dormiva con i bimbi m vitt e la grande di 17 anni verso le una di notte giura di aver visto selvaggia ed alex che dortidevano mentre dormivano e selvaggia ha alsato la mano ed ha fatto ciao con la manina....mia figlia di e impresdionata loro vedevano sergio!io sono stata con lui fino a che non l hanno chiuso venuta a casa ho detto no non voglio occuparmi dei bimbi non ce la faccio li faccio crescere a wualcun altro....poi sono andata in garage ed ho spostato la sbarra del letto di sergio il laccio della sbarra aveva un pezxo di ferro che lo teneva nello spostare il pezxo di ferro ha preso la rincorsa ho preso come un cefgone all orecchio dex e alla guancia ancora mi brucia....sergio mi ha voluto rimproverare per me ho capito che stavo sbagliando......

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

sara nei tuoi figli c'é Sergio, se abbandoni loro è come se abbandonassi anche lui. Sei stata grande finora e lo sarai ancora per gli occhi di Sergio che sono negli occhi dei tuoi figli...ti sono vicina

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Stai tranquilla Sara. Sei un'ottima mamma, è solo la disperazione che ti fa dire queste cose ma tu senza i tuoi bimbi non resisteresti più di qualche ora. Non sentirti minimamente in colpa... Per quanto riguarda i suoi, hai visto che un pò di coscenza ce l'hanno? Non stupirti se i piccoli salutano o parlano apparentemente con "nessuno", mia figlia lo faceva abitualmente e aveva circa un anno... Sono loro, sono sempre vicini e i bambini nella loro purezza li vedono. Un abbraccio.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Vero Sara... ti ha già dato un ceffone visto?? Sergio non scherza!

Hai detto che Alex e Selvy erano l'orgoglio di papà... quindi prova a immaginare come si sentirebbe nel vederli abbondonati da te.

Tutto quello che stai pensando in questi momenti è più che legittimo.

Lo sai, abbiamo parlato tante volte. Ci sono momenti e giorni interi in cui tutto sembra difficile... altri in cui vedendo Lollo ridere e divertersi mi sento come... non saprei definirmi, orgogliosa di star crescendo SUO figlio (è anche il mio, ma sono ancora nella fase in cui lo sto facendo per lui...).

Quindi tesoro, tieni duro, passeranno i giorni e piano piano ritroverai il sorriso.

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”