Tumore ovarico?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Riccardonasty
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 16 giu 2018, 19:13

Tumore ovarico?

Messaggio da Riccardonasty »

Salve a tutti sono nuovo su questo forum e speriamo qualcuno mi aiuti....mia moglie è stata operata il 25/5 per un fibroma alle ovaie(15cm) in laparotomia taglio da sotto l’addome fino all’altezza quasi dei seni,dai primi campioni analizzati ci hanno detto subito che era un tumore maligno e ci hanno detto di aspettare l’istologico per avere la certezza e dare un nome a questa bestia...prima dell’intervento aveva dolori fortissimi alla schiena nella parte lombare ora dopo l’operazione i dolori sono ritornati.Istologico finalmente arrivato ci hanno comunicato che potrebbe trattarsi di sarcoma,il tumore che ha è molto aggressivoci hanno inviato in un centro più specializzato dove dovremmo attendere ancora perché rifaranno l’istologico.mia moglie ha 30 anni e il tumore corre....dimenticavo hanno trovato 2 noduli nei polmoni e si è gonfiato un linfonodo sul collo non so cosa fare......ca125 prima dell’operazione 788,88
fiore69
Membro
Messaggi: 101
Iscritto il: dom 25 giu 2017, 15:06

Re: Tumore ovarico?

Messaggio da fiore69 »

Ciao. Ti consiglio assolutamente di rivolgerti allo IEO a Milano. È certamente il centro più all'avanguardia per questo tipo di tumore. Io ci sono andata per un tumore alla cervice avanzato... Dopo che in altri 3 posti mi avevano data sostanzialmente per spacciata e mi hanno ridato la vita. Non perdere mai la fiducia..... In bocca al lupo
Kobosolo
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 19 giu 2018, 10:28

Re: Tumore ovarico?

Messaggio da Kobosolo »

It is a good idea that we help each other in responding to this message.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tumore ovarico?

Messaggio da Franco953 »

Condivido pienamente il suggerimento di fiore
Sono volontario allo IEO in Chirurgia Toracica e in Urologia e posso assicurarti che la professionalità dei medici è massima.
Se ci riesci chiedi un appuntamento per un consulto
Ti indico il link del prof. di ginecologia e di chirurgia toracica delle IEO
https://www.ieo.it/it/PNA/Trova-Medico/ ... 9C8CFCBB0/
https://www.ieo.it/it/PNA/Trova-Medico/ ... DC6C9C8B7/

Ho visto parecchie persone entrare con ben poche speranza ed uscire dopo l'intervento pieni di fiducia e di speranza
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”