tumore pancreas: e ora?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Lisa
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mer 25 set 2013, 18:48

Messaggio da Lisa »

Evviva Debi!!!

Sono proprio proprio felice per voi!!!!

Sai che le belle notizie sono contagiose, portano una ventata di ottimismo in tutti noi!

Sono d'accordo con quello che dice Giornopergiorno.. non possiamo sconfiggerlo?? allora ci conviviamo, ma non ci faremo battere senza lottare!

un abbraccio a tutti tutti tutti

Lisa

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao maria ti sto pensando in questo momento e avrei proprio voglia di sentirti...buona notte maria a tutta la tua famiglia baci

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Ciao Debi

come è andata dall'oncologo??? Come si è espresso...sono in ansia..fammi sapere...

ti abbraccio!!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao maria buona giornata ieri non ci ha detto nulla solo che si ricomincia xeloda xo oggi pimeriggio ci vuole vedere il primario.... ma speriamo bene maria io ancora la tac non ce l'ho in mano xche dovrei ritirarla lunedi. ma il capo di mia suocera che lavora in quell ospedale ieri ha fatto fare il dischetto e l'ha consegnato al prof.che oggi ci vuole vedere...ma!? ti faro sapere...ciao tesorino e un bacino a marito..

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Dai Debi...tranquilla!! Io aspetto notizie...."solocosebelle"!!

Un bacio

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

12dicembre 2012:diagnosi adenocarcinoma pancreatico con secondarietavlinfonodali addominali epatiche e peritoneali

oggi 24ottobre 2013 diagnosi ottime condizioni generali esami ematici nei range tac torace addome conferma RC remissione completa della malattia!

maria ernesto ragazzi é un miracolo ...mi fa quasi paura a dirlo ....il prof. il primario ci ha voluto vedere per congraturarsi con nicco hanno guardato la tac con scrupolo e questa é la risposta non c'é piu niente il pancreas fegato e tutto il resto é pulito!!capite!?non potete sapere quello che provo ho paura a dire che in questo momento é g.....!certo ci hanno detto che remissione non vuol dire guarigione ma chi se ne frega! io io sono immensamente felice ...ringrazio il signore ringrazio i dottori le infermiere del dh ringrazio tutti perche abbiamo ancora una possibilita....grazie anche a voi tutti xche vi ho sentito vicino come nessun altro anche solo leggendovo ...e poi ernesto tu non ci crederai ma in quel momento sei stato fondamentale per me e poi te maria credici credici forza ora tocca a te e voglio che vada tutto bene anche a voi vorrei averti qui ora maria pe4 abbracciarti forte forte...questo é un regalo immenso che dio ci ha fatto...non canto vittoria ma... ma si oggi canto proprio vittoria!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Dio sia lodato! Io credo e faccio bene. un abbraccio..

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

grazie grazie dell abbraccio! te lo mando pure io e immenso e poi vorrei anche dire grazie a te amore mio che sei sempre andato avanti con il sorriso che hai pensato a noi che ci hai sempre voluto con te non ti sei mai scoraggiato neanche nei momenti piu difficili non ha mai ceduto anche quando non ne potevi piu...mi hai insegnato a vivere a vivere intensamente ogni attimo nel bene e nel male....TI AMO ANIMA BELLLA!

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Debi invidio la tua storia ed allo stesso tempo sono felice per te e la tua famiglia.Credo che le sensazioni che stai provando siano molto vicine al concetto di felicità pura. Debi mi raccomando cerca di far conoscere questa bella esperienza a chi , ricevuta la diagnosi tremenda di tumore al pancreas inoperabile, legge solo cose brutte. Non sai quanto mi avrebbe aiutato leggere , e far leggere , il tuo post qualche mese fa.

Ciao Debi continuate cosi...

Ernesto

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

sai ernesto mi fa quasi paura a raccontarlo ancora sono stordita...mi chiedo perche a noi questa grazia?! non lo so ma so che di sicuro non dimentico ...non voglio dimenticare e voglio ora impegnarmi per aiutare chi come noi vivono questo dramma ...vorrei dare una piccola speranza a chi non ne ha ... vorrei dire che a volte é possibile...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”