tumore pancreas: e ora?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

ciao tutti, oggi altre paranoie, questa volta non è stato molto male dopo la chemio, solo un giorno contro i 3/4 della vota scorsa, significa che non gli fa effetto?

Che le cellule tumorali combattono la chemio?

Petralavica
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: ven 25 ott 2013, 4:07

Messaggio da Petralavica »

Ma cosa dici? Mica un farmaco deve darti effetti collaterali per funzionare! Questa è veramente una paranoia enorme. Va bene l'ansia (io ce l'ho a mille), ma le cose positive vediamole per quelle che sono.

Un abbraccio

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao roberto come va? spero tutto ok. ciao a tutti ragazzi!
ciao elio...

Petralavica
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: ven 25 ott 2013, 4:07

Messaggio da Petralavica »

Ciao Debi, papà questa settimana ha fatto il terzo ciclo di chemio. Qualche fastidio più del solito, per la precisione aumentata sensibilità alle dita delle mani. Purtroppo stasera ha qualche dolore addominale e non si sente di cenare. Io non sono con lui perché sono stato influenzato: è una settimana che non lo vedo, puoi immaginare quanto sia pesante... ora sono preoccupato per questi dolori. Speriamo passino e domani stia bene.

Un abbraccio a tutti.

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao robi dolori mani piedi li aveva anche nicco soprattutto con il freddo e quelli ce li ha ancora...pultroppo ... e dolorini addominali anche...a lui gli sembrava di avere un fuoco dentro... i dolori o spilli cosi li chiama nicco é conseguenza della terapia e a quelli non c'é rimedio...il medico dice che con il tempo si attenueranno ma non scompariranno...cerca di riposare e rimetterti in forze...vedrai che nei prossimi giorni andrà meglio un abbraccio!dai robi andiamo avanti! anche noi lunedi visita x ricominciare xeloda...7 giro...non ne puo piu!

Petralavica
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: ven 25 ott 2013, 4:07

Messaggio da Petralavica »

Mi do forza e la ricerco nelle mie preghiere. Sono anche in ansia perché ci hanno detto che dopo capodanno papà farà la tac di controllo. Praticamente poco dopo il quarto ciclo. Speriamo bene.

Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo a Nicco.

ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Ciao a tutti anche se non ho molto tempo per scrivervi vi penso sempre un abbraccio

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Ragazzi non so come dirvelo....nicco ha avuto crisi epiletticcca ...tac risonanza...metastasi al cervello e il divertente é che pancreas fegato addome polmoni tutto pulito....questo é stato un colpo basso infido vile....sono qui che deve cercare la forza.che non ho....la.devo trovare xch3 si ricomimcia...la.devo trobare xche ancora lui non sa la.devo.trovare x i miei bimbi...ma.dove! ...ho bisogno di aiuto qjeta volta!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Mi dispiace infinitamente...

Fatti forza Debi, lo so che è difficile rincominciare...

ma come tu stessa scrivi, sei il perno della famiglia. coraggio cara !!

ti mando un caro abbraccio

chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Messaggio da chiarotta »

Coraggio Debi,mi spiace molto di questa notizia.spero si possa intervenire o fare radioterapia,visto che il tumore per il resto è in regresso.Forza!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”