tumore pancreas: e ora?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Dai Debi...sento che anche questa volta ne uscirete fuori alla grande! Lo so, le difficoltà ci sono e ci saranno, chi meglio di me lo può dire e capire, ma tu sei troppo forteeeeee e sicuramente saprai trovare il modo per rendere tutto più sereno e tranquillo per i tuoi cuccioli e per tuo marito.

Ti voglio bene....e ti penso sempre!!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao a tutti prima radio é andata...-9...vi diró la verità...sapere di essere in cura sapere di iniziare ad essere curati é stato confortante e oggi siamo un po piu sereni...é il colmo essere contenti di iniziare la terapia?!
vi bacio tutti grazie ragazzi grazie! forza che non molliamo!
lisa il mess. non si apre devi mettere l'oggetto ciao

grazie maria

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Debi no non è il colmo è giusto facendo la terapia si a la certezza di fare qualcosa è normale è una cosa buona a dei effetti collaterali ma il bene che fa però è inestimabile io parlo x me a me le terapie e l'operazione ma salvata la vita è quindi penso che a volte i miracoli avengono dovro convivere con i controli ma va bene,oggi o risolto l'ultimo certificato che mancava ora ce lo ti abbraccio fammi sapere

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Dai Debi.., ti pensiamo tutti qui nel forum speriamo che questa terapia vi porti risultati buoni. Intanto goditi questo Natale con tuo marito ed i tuoi figli, e facci avere buone notizie. Ti penso sempre a te e tutti i pancreatici di questo forum in particolare. Siamo in tanti sempre di più...e la tua esperienza ci serve per dare forza a tutti coloro che iniziano questo cammino. Dai debi che ce la fate anche questa volta siete troppo forti!

Ernesto

vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

Forza debi... sono sicura che andra' tutto bene. Ha ragione Ernesto la vostra storia ha dato coraggio e speranza a tutti noi. Un abbraccio a tutti

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

grazie a tutti grazie siete importantissimi x me...veramente ve l'ho gia detto mi sento sostenuta...grazie siete magnifici...vorrei augurare a tutti voi tutto il bene del mondo!

cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Grande Debi,siete un grande esempio di forza e di speranza per tutti noi.
Vi auguro ogni bene

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

La vita ci mette a dura prova se x i malati che x le famiglie,è un duro momento che superato la vita ci sembra più prezioza si inizia ad admirare ogni bellezza su questa terra è ci fa apprezzare di più ogni piccolo momento,ogni piccola cosa ogni sorriso di chi ci é caro è fa felice anche se x la vita frenetica di oggi tante piccole cose venivono guardate ma ora con l'occhio diverso ci sentiamo più vigili,più in admirazione e io personalmente o iniziato ad vivere ogni attimo con meraviglia e gioia o reimparato a vivere ad amare tanto e tanti e ne ringrazio dio x avermi dato la forza che mi serviva x lottare e lottare esultare ad ogni battaglia vinta e superata perchè alla fine o quasi vinto la guerre e sconfitto il male che voleva portarmi via da i miei cari, e puo succèdere! Debi so quanto é duro è quanto dolore si prova ce la farete tu e nico siete nel mio cuore se potrei ti donerei quanta piu forza possiédo ma non posso pero ti sono vicina un abbraccio

Petralavica
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: ven 25 ott 2013, 4:07

Messaggio da Petralavica »

Dai Debi, continuate la lotta e vivete ogni minuto della vostra splendida famiglia!

Un abbraccio

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Buona giornata a tutti i "pancreatici".....come ci chiama Ernesto!!

Si va avanti tra alti e bassi tra la paura per ogni piccolo dolore che spaventa e ti fa sprofondare nel baratro dell'incertezza e si cerca di affrontare questo Natale che si avvicina fingendo di preoccuparsi del cenone della vigilia dei regali da comprare...per evitare di pensare e di guardare in faccia alla realtà....vorrei tanto che oltre a questo Natale ce ne fossero tanti altri insieme a te...amore mio!!!

Un abbraccio a tutti....e uno in particolare alla mia Debi e al suo Nicco!!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”