Voglia di svegliarsi in un'altra vita!!

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

Desi, non pare ma siamo tutti in ascolto. Facciamo il tifo per il tuo papa', perche' stia bene. Ma bene sul serio. E tu stai facendo non l'impossibile, di piu!!! Da quando ho ripreso a frequentare il forum provo uno stupore doloroso nello scoprire quanto la maggior parte di quelli che scrivono sono giovani. Spero sempre che quel numeretto vicino al nome non sia l'anno di nascita. Non posso pensare che un dolore cosi' grande si affacci alla vita di chi non ha neanche 30 anni. Gli stritoli sono copyright di Ambra... io ti faccio una carezza

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara la mia piccola Desi, ricordi la mia Ambra negli ultimi giorni della sua mamma per l'amore che metti per i tuoi genitori. Forza piccola Desi, coraggio. Paola ha ragione ... papà starà meglio.

Con tutto il mio più grande affetto

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

desi cara l'indifferenza dei medici ferisce...è capitato anche a me, ma ti assicuro che non è necessario il paziente con tac alla mano. Sono andata sia al S.Raffaele di Milano, sia all'ieo e non mi hanno mai chiesto di portare il paziente...ti ho inviato un mess. privato...tvb

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Desi cara, ti abbraccio forte, non voglio scrivere altre parole, stadera solo abbracci e basta...

Linetta

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Confermo Benedetta. Mai chiesta la presenza del malato anche perché sanno in che stato sono...

purtroppo temo che desi non abbia più bisogno di un consulto ma di essere accompagnata in questo momento ....

purtroppo dovrebbe essere il momento di maggiore sensibilità .... invece l'arroganza prevale ....

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

carissima Desy non ho parola...mi monta la rabbia come la panna montata e se penso a cosa penso di quell'oncologo degno di un lager sto male, ma male!!!

Non ho parole, sei immensa, per quel poco che io possa fare dire postare... sono qua. Piero
...tornando con i piedi per terra, purtroppo i medici sono convinti dell'infallibilità delle loro procedure. Molti di essi hanno il paraocchi e non se la sentono di uscire dal loro oliato binario. Il medico buon samaritano ancora c'è ma in molti casi non è efficace perché oltre a tanta empatia non va oltre, non deraglia dal suo binario... non è magra consolazione ma voglio farti capire che ad oggi si vive -secondo la medicina- solo ed attraverso la medicina esperibile, quella medicina che rende alle case farmaceutiche quanto tutto il petrolio del golfo persico ....sono limitati nella loro limitatezza, conoscono a menadito le loro procedure standard e le variano a seconda delle patologie in riferimento a riferimenti standard e quando si trovano davanti ad una situazione anche estrema dove non possono intervenire con la loro unica magia diventano furiosi ed irritanti... ma sono solo esseri umani e a volte -come nel tuo caso- se lo dimenticano.. pier

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

"Sono solo esseri umani"

Pier condivido appieno.

Forza ragazzi!


Monik
Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

Vi ringrazio uno ad uno grazie infinitamente non so che altro dirvi solo Grazie per le belle parole e la comprensione in tutto!! Io non vedo l'ora che finisca questo 2013!!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

io il 2013 lo chiamo 2012 bis tanto porta rogna! Forza, puntiamo la 2014!!

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

ragazzi io a leggere queste cose mi senso morire, provo già molto dolore ora..non posso pensare di vedere mia mamma così, con due pompe di morfina e in quello stato, perchè devono soffrire così tanto?? forse la colpa di mia mamma è stata quella di essere stata troppo brava e buona nella sua vita??? non prego nemmeno più, non ce la faccio, ho pregato tanto in un miracolo che non è accaduto...ma ora per una cosa vorrei pregare, che almeno qualcuno da lassù mi ascolti e che le risparmi tutto questo dolore...ma io non ce la faccio nemmeno a chiderglielo...da una parte la vorrei sempre con me, ma so che non è giusto.

Desi cara, ti penso tanto, sei una persona speciale.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”