Volevo ringraziarvi

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
ambra88
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 7 nov 2016, 6:18

Volevo ringraziarvi

Messaggio da ambra88 »

Volevo ringraziarvi tutti. Se potessi abbracciare ognuno di voi giuro lo farei.
Sono entrata in questo forum pochi giorni prima che la mia mamma se ne andasse, eppure voi siete riusciti e continuate a darmi tanto. Qui mi sento capita..
Leggo delle vostre perdite e mi sento più forte, io che in questi giorni forte non lo sono stata per nulla.
La perdita della mia mamma ha fatto cadere tutto..
Questi 10 giorni( cavoli già 10 giorni?) Il tempo mi sembra fermo, continuare a vivere mi sembra uno scherzo, una presa in giro..

Ma ce la faró, con un vuoto enorme nel petto, ma ce la farò..

Praticamente non faccio più parte di questo forum, peró voglio continuare a leggervi e a scrivervi ancora un po..
Magari parlarvi di lei.. e sentire dei vosti genitori.. Se volete potete raccontami un episodio, un lato di loro che vi torna in mente spesso.. Io ne ho tantissimi..
Un abbraccio enorme a voi che siete fortissimi, io non lo sono, ma cerco di prendere esempio..
Markuz
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: lun 8 ago 2016, 16:11

Re: Volevo ringraziarvi

Messaggio da Markuz »

Sei stata, sei e sarai sempre parte di questo forum. Per tutto il tempo che tu vorrai.
Sei forte, perché sono le parole di una donna forte quelle che leggo.
La natura farà il suo corso e il tempo ti aiuterà ad avere una sana nostalgia di tua madre, una nostalgia priva di dolore.

Un forte abbraccio

Noi siamo qua. Quando vuoi. Sempre a disposizione.
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Volevo ringraziarvi

Messaggio da moni1 »

se vuoi potrai sempre essere d'aiuto ad altri che purtroppo vivono ciò che hai vissuto te e quindi sarai in grado perfettamente di dare consigli e dritte. un abbraccio
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Volevo ringraziarvi

Messaggio da davide72 »

Ciao ambra, mio papà non c'è più da 22 giorni ormai. Ci si sente vuoti, sconfitti, tristi e tutto sembra non avere più senso. Ho ancora tutti i suoi messaggi sul telefono che mi mandava quando c'erano le partite di campionato per fare il tifo insieme a distanza. Mi fa un male cane leggerli... l'ultimo è di metà ottobre... sembra ieri. Domani venderò la mia macchina e prenderò la sua... una Toyota Yaris che aveva comprato giusto 3 mesi prima di scoprire che aveva il tumore. Ne andava così fiero... purtroppo se l'è goduta davvero poco... ma credo che sarebbe contento di sapere che l'ho presa io...
Sono piccole cose, ma che mi ricordano lui ogni giorno ed è un po' come se fosse ancora con me.
Gli ho scattato decine e decine di foto e girato un sacco di video in questi ultimi mesi, perché sapevo che non avrei avuto ancora molto tempo da passare con lui... volevo immortalare ogni attimo. Lo saluto ogni volta che passo da mia mamma (abbiamo scelto di tenere le ceneri a casa) e gli auguro la buonanotte ogni volta che vado a dormire... Alle volte gli parlo come se fosse ancora qui..
C'è un grande vuoto adesso, ma ho la consapevolezza di aver fatto tutto ciò che potevo per lui, fino alla fine e non ho nessun rimorso.
Purtroppo è nell'ordine naturale delle cose che i figli seppelliscano i genitori. Si spera sempre che accada rapidamente dopo una vita lunga e piena di soddisfazioni... purtroppo ci va tanta fortuna anche per questo.
Un abbraccio.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”