Richiesta info tumore al rene

Rispondi
Anto_Me
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 14 ott 2017, 7:56

Richiesta info tumore al rene

Messaggio da Anto_Me »

Buon giorno sono nuovo del forum. Ho 44 anni e un mese fa (4 gg prima del mio compleanno) ho scoperto di avere un nodulo di 4 cm al rene. Dopo inutili attese per un intervento di nefrecromia robotica nella mia città ho deciso, esasperato, di prenotare una visita all Ieo, per martedi prossimo (prof de cobelli). Spero di operarmi al piu presto perché accuso da piu di un anno sudorazione notturna, dolori lombari e tantissima stanchezza da non reggermi in piedi. Qualcuno sa dirmi se ha avuto esperienze coi reni e se dopo l intervento i sintomi passeranno? Potete rassicurarmi anche sulla mia scelta di andare all Ieo? Grazie.
Fedit
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 29 ott 2017, 21:13

Re: Richiesta info tumore al rene

Messaggio da Fedit »

Certo lo Ieo e’un ottimo centro, ma se i tempi fra visita e intervento di nefrectomia sono lunghi, io ti consiglierei sempre a Milano il San Raffaele turro ...i) o Peschiera del Garda clinica pederzolli (dr ) non perdere le speranze e sopratutto non aspettare, purtroppo non si possono fare pronostici finché non ci sarà l’istologico che tipicizza il tipo di tumore e l’aggressività. Ma cerca di rimanere positivo e non perdere le speranze mai, noi stiamo lottando da 2 anni ed è un caso al limite na siamo ancora qui e non molliamo mai. Poi se posso consigliarti a livello oncologico invece vai all’humanitas di rozzano. Ti auguro tantissima fortuna e forza
Luciano220
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 8 nov 2017, 22:35

Re: Richiesta info tumore al rene

Messaggio da Luciano220 »

Conosco bene il tumore del rene, sto avendo a che fare con carcinoma renale a cellule chiare. Se riesci a trovare un buon oncologo hai buone possibilità di vivere bene per un bel Po di tempo.
Angela Loiodice
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 2 dic 2017, 9:42

Re: Richiesta info tumore al rene

Messaggio da Angela Loiodice »

Qualcuno può indicarmi uno specialista oncologo possibilmente umano che tratti un tumore al rene in stato metastico al polmone?
Rispondi

Torna a “Tumore al rene”