Riscrivo dopo più di un anno

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Riscrivo dopo più di un anno

Messaggio da Dolore79 »

:cry: buonasera a tutti ,vi ho lasciato un anno e passa fa ,dopo la morte di Iris , perché scrivo stasera?Avrei voluto scrivere per cercare aiuto e informazioni di centri per curare un sarcoma molto aggressivo ,ce l'ha mio cognato,il papà di Iris ,a 56 anni ,ha visto la moglie ammalarsi di tumore al seno ,ha visto la figlia ammalarsi di non di sa cosa ,morire dopo un lungo calvario e un sacco di errori medici ,umiliazioni e quant'altro ,ha visto la moglie riprendersi dal tumore al seno vittima di due infarti ma che comunque ha dovuto affrontare il calvario della sua malattia,diagnosticata due o tre mesi fa e oggi ...la telefonata dellimprovviso peggioramento così ...dal nulla e mio cognato che se ne sta andando...ma in fondo ho perso papà che aveva 34 anni e mamma 59....nella mia famiglia famiglia nessuno invecchia!Scusate lo sfogo .un caro saluto a quanti mi hanno sempre manifestato affetto
PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Riscrivo dopo più di un anno

Messaggio da PETRAINES »

Ma perché così tanti morti di cancro? Nella mia famiglia una strage, compreso mio marito a 59 anni. Anch'io cancro al colon , operata e "forse" guarita. E i nostri figli che fine faranno? Speriamo nei progressi della medicina, e che un giorno non si debba più morire come sono morti i nostri cari.
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: Riscrivo dopo più di un anno

Messaggio da Dolore79 »

PETRAINES ha scritto: mar 15 set 2020, 15:14 Ma perché così tanti morti di cancro? Nella mia famiglia una strage, compreso mio marito a 59 anni. Anch'io cancro al colon , operata e "forse" guarita. E i nostri figli che fine faranno? Speriamo nei progressi della medicina, e che un giorno non si debba più morire come sono morti i nostri cari.
Purtroppo non ho la risposta ,ho pensato a tante cose ma...non c'è la faccio più nemmeno a pensare.Condivido il tuo pensiero ,i nostri figli che fine faranno?Si vive nell'angoscia o forse non di vive più,di sopravvive .
Un abbraccio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”