scambiarsi le proprie emozioni

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
sabriemi74
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 14 set 2014, 13:55

Re: scambiarsi le proprie emozioni

Messaggio da sabriemi74 »

ElenaL ha scritto:Ciao Sabrina,

anche la mia mamma che ha un tumore all'endometrio con metastasi varie in fase purtroppo terminale ha sofferto molto la nausea.
Con cosa è in terapia la tua mamma? Con Carbonplatino e Paclitaxel? La mia mamma ha fatto come terapia di prima linea 5 chemio di questo tipo.
La tua mamma ha delle metastasi?
La nausea, l'inappetenza e la stanchezza sono stati i sintomi prevalenti, primo tra tutti la stanchezza.
Anche lei prendeva il plasil ma con quello preso mezz'ora circa prima del pasto la nausea passava. La compressa faceva effetto in fretta.

Anche se non è lo stesso tumore che ha la tua mamma se ti va di parlare e di confrontare l'esperienza io sono qua. Spero davvero che alla tua mamma vada meglio che alla mia.

Un abbraccio

Elena
grazie Elena,per i tuo consigli,mi dispiace per la tua mamma,la mia ringraziando il signore non ha metastasi ,la curano con il cisplatino.se ti va di parlare anche io ci sono per te.ciao
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: scambiarsi le proprie emozioni

Messaggio da donatella9 »

Ciao Romina ti capisco e so cosa provi in prima persona. Io ho vissuto la tua stessa situazione. Anche mio marito aveva un tumore al polmone che non ci ha dato il tempo di curarlo. Ti dico fatti forza anche io ho tre figli e devo andare avanti. Tante volte dico perché è successo questo?nessuno mi da risposta. Coraggio se vuoi possiamo starci vicino e parlare. Questo fa bene. Con tutte le persone del forum stiamo unite così non ci sentiremo sole e riusciremo ad andare avanti . Fammi sapere. Ti sono vicina!!!!
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”