Se ne è andato così.

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Therealsusina
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 1 mar 2022, 9:02

Se ne è andato così.

Messaggio da Therealsusina »

Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum perché ho visto che c'è molta solidarietà e vicinanza e ne ho bisogno. Ma la mia storia è un po' diversa perché in realtà il cancro non c'entra. Il mio compagno e il padre del mio bambino se ne è andato un mese fa per un attacco cardiaco. Non ho vissuto l'agonia di chi accompagna una persona malata di cancro, ma sono devastata in egual modo da questa perdita inaspettata. Aveva 45 anni e non c'è più. Io provo solo disperazione, ansia, senso di vuoto e voglia di morire. Non compio gesti estremi solo perché ho un figlio da crescere. Ma non vedo più il senso. Se potete, datemi una parola di conforto.. come si può continuare? Come si può non morire a propria volta?
Stex24
Membro
Messaggi: 98
Iscritto il: lun 2 set 2019, 9:14

Re: Se ne è andato così.

Messaggio da Stex24 »

Ciao,
mi spiace tantissimo, non oso neanche immagire il dolore devastante che stai provando.
Ma la risposta ce l'hai già... hai un figlio, concentrati su di lui, non lasciare però da parte il tuo dolore, devi provarlo non si può evitare purtroppo, ma fatti "guarire" da lui. Fatti aiutare anche da un professionista, io non credevo alla psicoterapia, fidati, funziona.
E sicuramente il tuo compagno vi darà una mano, ovunque sia.
Noi siamo qui,
un abbracio grandissimo,
Stefy
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire domani.
francesca63
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: sab 15 mag 2021, 19:27

Re: Se ne è andato così.

Messaggio da francesca63 »

Ti capisco, ho perso mio marito da 2 anni, dopo 8 mesi di malattia, ogni giorno mi chiedo ancora come faccio ad andare avanti.....sento che è sempre vicino a me e ai nostri figli e ci aiuta a sopportare questo dolore che non passerà mai. Devi andare avanti per tuo figlio, un abbraccio grande
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Se ne è andato così.

Messaggio da thegoodguy »

Ciao,

Quando se ne và via da Noi qualcuno che amiamo è sempre un dolore, io come dice Francesca nel post precedente non só ancora a distanza di quasi 3 anni che la Mia Mamma se n'è andata per sempre come faccio ad andare avanti, merito probabilmente e sicuramente di mia Moglie, che mia Mamma probabilmente me l'ha fatta conoscere per proteggermi e farmi andare avanti; la Vita sà davvero essere strana e imprevedibile a volte.

Mi dispiace davvero tanto therealsusina per il Tuo amato Marito e per il Tuo bimbo, non oso immaginare quale dolore stiate passando; devi farti forte per Te stessa e per Tuo figlio che ha bisogno di Te più che mai.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”