Se sei un familiare o un amico........
- Staff Aimac
- Moderatore
Cara "nonsiamosoli",
ben approdata in questo spazio di discussione che per una precisa scelta, ovvero consentire a tutti di essere meno soli, è stato lasciato aperto...
E' possibile però scambiarsi messaggi privati.
Un caro saluto,
L'equipe di AIMaC
ben approdata in questo spazio di discussione che per una precisa scelta, ovvero consentire a tutti di essere meno soli, è stato lasciato aperto...
E' possibile però scambiarsi messaggi privati.
Un caro saluto,
L'equipe di AIMaC
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 4825107 o scrivici: https://www.aimac.it/aimac-per-te/help-line
Chiamaci allo 06 4825107 o scrivici: https://www.aimac.it/aimac-per-te/help-line
-
- Membro
Buonasera a tutti, mercoledì mio padre dovrebbe cominciare la radioterapia come esterno
perchè non c'è purtroppo posto in ospedale (Grosseto) ma non riesco a trovare un ambulanza e mio padre non può essere trasportato in macchina.. a me sembra una cosa incredibile, ho la richiesta del medico, ma in nessun pronto soccorso c'è una ambulanza disponibile.. sapete per caso dirmi cosa posso fare?...vi ringrazio, crissi
perchè non c'è purtroppo posto in ospedale (Grosseto) ma non riesco a trovare un ambulanza e mio padre non può essere trasportato in macchina.. a me sembra una cosa incredibile, ho la richiesta del medico, ma in nessun pronto soccorso c'è una ambulanza disponibile.. sapete per caso dirmi cosa posso fare?...vi ringrazio, crissi
-
- Membro
Ho letto velocemente i vostri messaggi, spesso ci siamo sentiti dire che non c'è più nulla da fare e magari è passato tanto tempo e poi ogni volta, ogni contatto con un medico il veleno quotidiano, ma perchè perchè bisogna continuare con qs strada, cosa pensano i medici, dateci una speranza altrimenti cosa servirebbero le cure e continuare su qs strada, pensano a chi sta vicino a chi cerca di sopravvivere anzi vivere vicino a loro, la vita è così dura non pensavo potesse essere così pur avendo perso mio padre da piccola per tumore pensavo che la sofferenza non potesse essere così tanta, lo pensano i medici cosa vive un famigliare? che magari sono genitori, figli, lavoratori che lottano tutti i giorni con i propri famigliari e a stentano riescono ad andare avanti....in qs momento sono a pezzi mi pare che il mio cuore possa uscire da un momento all'altro dalla cssa toracica, mi pare di morire nel vedere mio marito soffrire, non mi resta che lui ho perso tutto, madre, suocera e cognato in così poco tempo, si ho i figli ma non mi bastano siamo troppo giovani, vorrei non soffrisse più così, mi sento impotente e anche la terapia del dolore non basta....Sapete una cosa quando mi si dice di avere speranze da parte di parenti e amici e poi ogni giorno sentire il solito veleno voi come vi comportereste? come vi sentireste?mi sento giudicata se cerco di fare finta di niente, salutando con il sorriso e non và bene oppure sentirti presa in giro quando ti dicono sei forte SONO STUFA E STANCA vorrei chiudermi e non sentire più nulla e vedere nulla, mi scuso per qs fiume di parole mi escono così ma voi, si solo voi mi capirete davvero.
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 8481 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena