Se sei un familiare o un amico........
angelo lo facciamo insieme... hihihi
MARIADELIA... sono figlia e anche mamma di tre bellissimi bambini... tutti potrei veder soffrire tranne che loro... non so che tipo di mostro abbia colpito tuo figlio... non lo conosco... dimmi che non è a termine ma si può guarire... oh mama no!!!
è cosi piccolo anche se a 15 anni si credono gia uomini...
TI AMMIRO TANTO... e ti stringo forte!!!
un bacio grande a te e al tuo ometto
Ambra
MARIADELIA... sono figlia e anche mamma di tre bellissimi bambini... tutti potrei veder soffrire tranne che loro... non so che tipo di mostro abbia colpito tuo figlio... non lo conosco... dimmi che non è a termine ma si può guarire... oh mama no!!!
è cosi piccolo anche se a 15 anni si credono gia uomini...
TI AMMIRO TANTO... e ti stringo forte!!!
un bacio grande a te e al tuo ometto
Ambra
Ciao a tutti e un saluto particolare ad Ambra. Come sta questa sera? ho letto che ha fatto colazione. Devi essere a pezzi, mi dispiace così tanto e non so come incoraggiarti in questo momentoL'unica cosa che so è che tu sei una grande donna e una figlia esemplare ti ammiro tanto. Dai un bacio a tua madre da parte mia. Solo tu sai il dolore e la sofferenza che stai provando. Un abbraccio.
-
- Membro
Ambretta mia solo ora ho potuto collegarmi dato che tutto il giorno sono stata ad un corso.
Come vanno le cose?
Ti ho pensata tantissimo..
Benvenuta a Mariadelia ciao spero di non sbagliare il tuo nome.. Vedrai che verrai adottata all'istante qui.
Un abbraccio a te ed al tuo omino di 15 anni..
Vi abbraccio tutti a dopo
Linetta
Come vanno le cose?
Ti ho pensata tantissimo..
Benvenuta a Mariadelia ciao spero di non sbagliare il tuo nome.. Vedrai che verrai adottata all'istante qui.
Un abbraccio a te ed al tuo omino di 15 anni..
Vi abbraccio tutti a dopo
Linetta
stasera vi voglio dare la buonanotte come farebbe Giuseppe.
Credo che nei momenti critici che sconvolgono la vita c’è qualcosa dentro di noi che cerca in tutti i modi di tirarci su, ciò si chiama “speranza”. Questa è una parola stretta, che pochissimi considerano e altri perdono volontariamente, senza rendersi conto di averla. La speranza vive in ognuno di noi, nei nostri cuori, nel posto più remoto dei nostri sentimenti. Spesso però viene allontanata e respinta per il dolore e finisce per smarrirsi. Noi non possiamo vivere senza la sua luce, perché essa ci trasmette allegria, gioia e le altre qualità che ci tengono in vita. la speranza ci dà la forza di sorridere, di non soccombere alla solitudine, nella certezza che dopo un avvenimento doloroso c’è sempre uno che rianima il cuore.
Credo che nei momenti critici che sconvolgono la vita c’è qualcosa dentro di noi che cerca in tutti i modi di tirarci su, ciò si chiama “speranza”. Questa è una parola stretta, che pochissimi considerano e altri perdono volontariamente, senza rendersi conto di averla. La speranza vive in ognuno di noi, nei nostri cuori, nel posto più remoto dei nostri sentimenti. Spesso però viene allontanata e respinta per il dolore e finisce per smarrirsi. Noi non possiamo vivere senza la sua luce, perché essa ci trasmette allegria, gioia e le altre qualità che ci tengono in vita. la speranza ci dà la forza di sorridere, di non soccombere alla solitudine, nella certezza che dopo un avvenimento doloroso c’è sempre uno che rianima il cuore.
ciao a tutti ragazzi, ambra come va stasera? ti ho pensato oggi durante il lavoro, sono contenta che abbia fatto colazione, penso che sia un dolce momento
Ti sono, anzi ti siamo tutti vicini in questo momento, stretti intorno a te.
Benvenuta a mariadelia... ho scritto giusto?? spero di si..Mia figlia ha l'età del tuo, e posso immaginare quanto sia dura. Già questa età è difficile di per sè, figuriamoci con un esperienza traumatica come questa. Io credo però che loro abbiano anche la capacità e il dovere di pensare al loro futuro, di sognarlo e di viverlo, magari con un po' di incoscenza, che è normalissima nonostante le brutte avventure che la vita ci propone.
Buona notte a tutti, soprattutto ad Ambra, baci.

Benvenuta a mariadelia... ho scritto giusto?? spero di si..Mia figlia ha l'età del tuo, e posso immaginare quanto sia dura. Già questa età è difficile di per sè, figuriamoci con un esperienza traumatica come questa. Io credo però che loro abbiano anche la capacità e il dovere di pensare al loro futuro, di sognarlo e di viverlo, magari con un po' di incoscenza, che è normalissima nonostante le brutte avventure che la vita ci propone.
Buona notte a tutti, soprattutto ad Ambra, baci.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 9875 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio
sab 21 mag 2022, 16:13