Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Te lo stavo per chiedere... della stomia... mi ricordo la mamma... è dura Angelo... Pio...

Hìhìhì

Ma non mi hai detto hai cantato sta sera??

e come sei stato...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

No cantato no ti ho parlato dell'abbassamento di voce dovuto alla chemio, ho solo messo le canzoni a quelli che cantavano, mi sono stancato un po' credo di essere un po' debilitato, questi farmaci sono bombe, l'unica cosa che mi fa strano e' che mangio primo secondo contorno e dolce senza problema mentre nelle precedenti chemio avevo inappetenza totale

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Non ti fai mancare proprio niente... eh? Eheheh!!

cmq meglio corpo sano lotta meglio... Ora ti ritrovi con più munizioni...

Ma quando avrà la prima eco tua figlia?

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Adesso e' di due mesi abbiamo un appuntamento dal ginecologo credo tra dieci giorni. La mia nuova situazione l'ha turbata non poco quindi vorrei che Dio mi mantenesse in buono stato almeno per tutta la sua gravidanza .

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo stai tranquillo... andrà tutto bene... sia per te che per tua figlia... dai!

Ora vai a letto... che domani viene tua sorella... o vai tu? So che sei occupato quindi non mi preoccupo...

Grazie per avermi ascoltato un pò

a domani Angelo

e serena notte...

bacio a Maria Pia

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Notte anche a te e alla tua cara mamma

baby72
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: sab 5 mag 2012, 5:05

Messaggio da baby72 »

ehilà buongiorno a tutti! ieri non ci sono stata, non ho internet sul cellulare, non mi sono collegata al pc e quindi mi sono letta tutta d'un fiato i vostri post. @Angelo scusa forse noi nn abbiamo mai "interagito" ma ho letto di te e della tua disavventura. Vai tranq che non le usi le pastigliette blu, vedrai che pian piano tutto si risolve, come per la stomia, ne sono convinta!!

@Ambra, sicuramente purtroppo non evolverà a nostro favore la situazione, però ti prego, non contare le ore, non lasciarti condizionare completamente da quello che ti dicono i medici, vedi che con me si sono sbagliati di grosso... entrambi hanno anticipato :( quindi non sono infallibili nemmeno loro, non hanno la verità in tasca, mica hanno una sveglia incorporata sai??? Come va stamattina? e soprattutto come stai tu? i tuoi bimbi? Volevi sapere come stiamo noi... beh io sto sempre in ansia, dato che l'hanno avuta entrambi i miei genitori questa malattia, anche se in vecchiaia devo ammetterlo, ho paura che venga pure a me, ma da quando è morta mamma non riesco a vedere medici, ospedali... ho il rifiuto! Devo però andare sicuramente a fare qualche controllo, giusto per star tranquilli un po' insomma..

@paola85, grazie per il tuo post, ho letto anche di te, fatti forza un abbraccio

Ragazzi vi auguro una domenica SERENA, e a te Ambra una domenica di forza, ma che te lo dico a fare tu sei il nostro esempio di forza pura!!

Un abbracio grande a tutti

Barbara

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Buongiorno e buona domenica a tutti !

la giornata inizia con tutta la buona intenzione di essere vissuta lentamente e gentilmente come suggerisce Giuseppe.
Parto con tutta la buona volonta, anche se ieri sera ho preso la solita arrabbiatura per quella sanguisuga di mio fratello, che oltre che a non interessarsi alle problematiche di papà, crea sempre pesi e problemi.
I miei, per tutta una serie di vicende, sono oramai zerbinati .... e lui approfitta bellamente di ogni singolo spiraglio.
Voglio seguire i consigli di Giuseppe .... e non pensare a cose che mi possono solo rodere il fegato.
Stamattina porterò mio papà a messa e a bere un caffè, cosi potrà uscire e svagarsi un pochino da questi 10 giorni di radiotrapia...
Un abbrccio speciale a Ambra, Linetta, Giuseppe, MOnik (da dove scrivi ?), Brigida (da dove scrivi ?), Pforio, Angelo, Paolone, Wasp,Dome,Sgrausina,Zoe, Susy e tutti quanti !!
Vi penso tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

buon giorno e buona domenica a tutti,

a giornopergiorno grazie per L'abbraccio speciale fai bene a portare il tuo padre in chiesa .

da noi un vecchio detto dice (fa bene e scordate fa male e pensace) un paesino nella provincia di salerno che ho lasciato per lavoro 20 anni fa, ma col cuore e con la mente sono sempre li ciao ti auguro ogni bene

Susy1183
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 10 nov 2012, 5:43

Messaggio da Susy1183 »

Buona domenica, è da un po' che non scrivo ma vi leggo tutti i giorni..io ancora non so come si chiama la massa di mia mamma...la mia mente inizia a pensare che non esista proprio!Mente folle...siamo nell'incertezza da 2 mesi ormai. Ma se quello cresce e si moltiplica? Non se la stanno prendendo un po' troppo con calma????Boh io mi ricordo la prima bestia al seno 12 anni fa, fu operata nel giro di tre giorni! va beh
Comunque leggevo un po' di post di Angelo 61.. sei troppo forte!!
Ambra come va oggi?
Paola85, ho letto la tua "storia"...mi fa venire i brividi, ti ammiro tanto.
giornopergiorno, purtroppo è sempre così con fratelli/sorelle...c'è chi si annulla (in senso positivo) per il genitore e chi no. Io sono preoccupata perché vivo a Milano...mia sorella abita nella nostra città natale dove vivono anche i miei..ma ha un bimbo di 2 mesi, è presa solo dal suo cucciolo, e dice che non vuole pensare a come possa evolvere la situazione, perché se pensa sta male. Per fortuna ci sono le mie zie..mio papà con tre by-pass messi da poco è ancora troppo emotivo per prendersi veramente cura di lei! Io ho chiesto un trasferimento temporaneo a Roma, spero tanto che me lo accettino!!!Lascerò qui il mio ragazzo, col quale abbiamo fatto mille sacrifici per comprare casa e crearci una quotidianità e un piccolo mondo..stavamo iniziando a parlare di matrimonio..boh ragazzi io mica lo so come andrà a finire..meglio non pensare, ora chiamo mia mamma. comunque scusate, mi sono dilungata.
Dome, anche mio papà è di un paesino in provincia di Salerno, e il suo cuore è sempre lì, nella bella Campania :)
Un bacio a tutti, ma proprio tutti.
Susy
Un bacio generale a tutti

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”