Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un bacio a tutti, ci sono anch'io.. Sveglia tardi oggi, un fatto quasi eccezionale...

Dome bella la foto, si sente nei tuoi scritti la nostalgia per la tua terra, il tuo paese..

GIORNOPERGIORNO era buono il caffè ?

Paola85, nel vedere che avevi scritto mi e' venuto un tuffo al cuore... Ho vissuto molto la tua storia.. Ti auguro di mantenere questa naturale serenità nell'animo..

Giuseppe mio caro, Ambretta cara, Susy... Tutti voi siete nel mio cuore

Ciao Angelo... Sgrausina.. Paolo caro, pflorio-Pa', Amici cari... Anche quelli che non scrivono, ma ci sono sempre...

Buona domenica a tutti voi

Linetta

Susy1183
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 10 nov 2012, 5:43

Messaggio da Susy1183 »

Buona domenica a te linetta :)

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Buona domenica a tutti..

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ambra dove sei?

A tutti voi che avete scritto in questo post un caro saluto susy 1183 anche io credo sia la prima volta che ti leggo grazie per il troppo forte avrai letto che sono nato a Salerno anch'io. Un saluto a baby72 a wasp a GIORNOPERGIRONO che fa giorno al quadrato ahah che battuta scema che ho fatto, a Linetta, a Paolo 60 a Giuseppe insomma a tutti tanto lo so che ogni volta ne dimentico qualcuno.

Adesso vorrei sentire Ambra non e' da lei mancare quasi tutto il giorno dal forum.

paola85
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 18 mar 2012, 11:53

Messaggio da paola85 »

Ambra siete nei miei pensieri.

Buona notte a tutti.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Eccomi qui... da cosa volete che inizio... dalla parte bella o dalla parte brutta... ditemi voi...

Mi siete mancati oggi TANTO

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Si Ambra ha ragione Paola85 sedi nei nostri pensieri quindi fatti sentire.

paola85
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 18 mar 2012, 11:53

Messaggio da paola85 »

Raccontaci tutto Ambra se hai voglia! Al massimo io ti leggerò domani, perché di sera crollo come i bambini, sempre, non sono una notturna come Angelo :) Un bacione!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Che è sto sedi??

dai iniziamo con il bello... mia mamma dopo sta mattina che ha vomitato 2 volte per Ora non ha ancora vomitato...olè!!
arriviamo al brutto... sta mattina contatto la guardia medica dove spiego la situazione della mamma... mi dicono che loro più di una puntura di plasil non possono fare... e in...GRAZIE LE SO FARE ANCHE IO LE PUNTURE ... allora chiedo posso portare la mamma in ospedale per fare un pò di fisiologica per almeno reidràtarla un pò e vedere cosa non va visto che continua a vomitare però riportandola a casa e mi ha detto di si... consigliandomi niguarda... allora dico alla mamma se se la sente mi dice di si però prima vuole farsi lavare... evviva!!

La lavo la vesto alle 1630 finalmente arriviamo al bassini

mi chiedono quello che ha la mamma... spiego per filo e per segno ...TUTTO fanno esami e richiedono radiografia addome e torace...

Allora mia mamma ha un occlusione intestinale... il vomito è cacca mischiata a bile... mi hanno detto che un operazione non è possibile visto la gravità della mamma... che l'unica cosa che si può fare d inserire un sondino dalla bocca e portarlo allo stomaco e aspirare tutto il liquido ... questo è da fare tutti i giorni... fino alla fine... per Ora se la mamma continua a vomitare così liquido allora ok... ma mi ha detto quando inizierà a vomitare feci... non sarà un bello spettacolo.... cerco di fare la forte ma ragazzi non so se riuscirò a farcela... è mia mamma tutto quello che ho non ho nessun altro e non voglio farla morire in ospedale...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

E' inutile dirti che il tuo prolungato silenzio odierno mi ha messo di malumore ho subito pensato male, ma perche' non e' da te non scrivere niente per tutto il giorno, poi un attimo dopo pensavo Ambra sara' andata a fare benzina al suo cervello e magari con la mamma c'e' il fratello o la sorella no meglio il fratello, certo se il sondino e' una soluzione io lo farei, quando sento parlare di feci dalla bocca poi penso va bene che dobbiamo morire , ma almeno un po' di dignita' perche' dovrebbe iniziare a vomitare feci non sarebbe meglio un qualcosa che le feci le trtasformi in liquido gia' nello stomaco e poi sondino? boh non lo so mi sembra un accanimento di questo mostro, hai deciso che contro di te non ce la posso fare almeno fammi vivere degnamente quello che Dio mi puo' concedere ancora, ma porca miseria cosa devo sentire, oggi pensavo ma non era meglio se morivo in un incidente col camion? Si sempre doloroso per i familiari ma almeno per chi se ne va non devono passare otto mesi , un anno col cervello che sembra piano piano infilarsi nell'olio caldo e fondere perche' di questo si tratta.

Mi sembra che tua mamma come sofferenze abbia gia' dato quindi Dio basta con altri problemi se la vuoi lassu con te intanto non adesso e poi piu' degnamente, se no qui ci spariamo tutti, in ospedale ho visto una persona attaccata a mille tubi , piu' ossigeno e non so quali altre cose ma dico e' giusto cosi'? Una grazia chiedo se non dobbiamo farcela fai in modo che una sera ci addormentiamo e non ci risvegliamo piu' la chiamo morte inconsapevole, forse la piu' bella ma non fare che prima di dire addio a questo mondo dobbiamo vedere gia' l'inferno perche' di questo si tratta, gia' uno ha avuto questa mazzata in piu' piu' avanti si va e piu' complicanze ci sono boh non lo so.

Ambra io come ti ho sempre detto ti auguro che tua mamma si oggi e' stata male ma che domani si riprenda e possa vivere ancora tanto, adesso c'e' natale il giorno di gesu' Ambra deve passarlo con sua mamma e deve poter dire mia mamma se ne andata nel 2014 o su di li e che cavolo, brutto male del cavolo ti prendi troppo poco tempo sei peggio di una bomba nucleare abbi almeno la cosa di farci vivere piu' a lungo senza sofferenze e poi se vuoi vincere vinci pure ma sappi che prima o poi ti sconfigeranno e nessuno morira' piu' di te ma sarai tu a morire di noi.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”