Se sei un familiare o un amico........
Si Ambra per il port ho chiamato mi hanno detto che venerdi mi danno un occhiata, per la sstomia penso sara' il farmaco che ho fatto si sara' un po' irritato il mio colon adesso. Tua mamma fa sempre cacca anche se mangia poco. Certo dormire sul divano non e' il massimo e' chiaro che ti fa male la schiena un bacio
Ieri ho dimenticato a dirti ma non e' che quello che pensavi riguardo al vomito era bile? perche' anche la bile so che puzza da morire perche' se va regolarmente da sotto non vedo perche' una parte debba salire da sopra.
Io mi sono svegliato alle 9 ma poi nel letto sino alle 12 un po' dormivo u po' ero sveglio purtroppo non c'e' molto da fare io abito in un paesino e non mi va di andare al bar centrale a fare cosa poi quindi passo la giornata al pc sul letto con la tele accesa ma non riesco a seguire un film e poi non e' che a quest'ora chissa che film trovi sono visti e rivisti tante volte
Io mi sono svegliato alle 9 ma poi nel letto sino alle 12 un po' dormivo u po' ero sveglio purtroppo non c'e' molto da fare io abito in un paesino e non mi va di andare al bar centrale a fare cosa poi quindi passo la giornata al pc sul letto con la tele accesa ma non riesco a seguire un film e poi non e' che a quest'ora chissa che film trovi sono visti e rivisti tante volte
-
- Membro
Angelo mia sorella è come per l'ospite... dopo un pò puzza.
Hahaha
è venuta la dottoressa c'è rimasta male. Quando ha sentito acqua nei polmoni... mi ha modificato terapia per mamma... è rimasta sbalordita per tutte le masse che ha la mamma nell'addome... non è riuscita neanche a sentire il fegato... e mi ha detto che è talmente piena che magari è un dolore congelato il suo... boh dopo. Vi spiego spiego meglio
un bacio
a dopo

è venuta la dottoressa c'è rimasta male. Quando ha sentito acqua nei polmoni... mi ha modificato terapia per mamma... è rimasta sbalordita per tutte le masse che ha la mamma nell'addome... non è riuscita neanche a sentire il fegato... e mi ha detto che è talmente piena che magari è un dolore congelato il suo... boh dopo. Vi spiego spiego meglio
un bacio
a dopo
ciao a tutti, ciao ambra... il dolore congelato?? che cacchio è??? porca miseria!! come è andata stamattina? e per l'assistenza domiciliare? aspetto tue news, intanto un abbraccione grande, e una pedata amichevole a tua sorella!! 
ah....angelo61 e ambra... dovreste rileggervi...lui di cibo, te di cacca... siete un mito
a dopo

ah....angelo61 e ambra... dovreste rileggervi...lui di cibo, te di cacca... siete un mito

a dopo
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 8993 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio