Se sei un familiare o un amico........

grazie Linetta...
state sereni... io sto bene... sono soddisfatta del mio lavoro... quando aveva bisogno io c'ero...
Ora faccio la sua volontà mi prendo cura di Jacopo mio fratello e cerco di non far litigare le mie sorelle per eredità... e soprattutto voleva essere cremata e anche se non ha fatto testamento bastano 3 firme delle figlie per farlo...
No non ci sono sono con il mio compagno nel solito divano di fianco a mamma ancora con lei per l'ultima notte... purtroppo con la finestra aperta perché deve stare al freddo
Pensa che quando è venuta la dottoressa e ha fatto i complimenti perché la mamma ora è bella e mia sorella grande si è presa il merito dicendo l'abbiamo fatto insieme... quando lei nel momento del bisogno non c'era
Pensa che quando è venuta la dottoressa e ha fatto i complimenti perché la mamma ora è bella e mia sorella grande si è presa il merito dicendo l'abbiamo fatto insieme... quando lei nel momento del bisogno non c'era
Scusami ma non ci posso credere, a si oggi e' sabato magari c'era qualche festa in giro, cose dell'altro mondo , mia mamma morta in casa e io non ci sono boh.
Ma scusa quelli delle pompe funebri non hanno messo quella specie di frigo che si mette proprio per evitare che debba tenere la finestra aperta?
Ma scusa quelli delle pompe funebri non hanno messo quella specie di frigo che si mette proprio per evitare che debba tenere la finestra aperta?
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 9414 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio
sab 21 mag 2022, 16:13