Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buon giorno Giuseppe, buon giorno a tutti.. Sono le 8 di un sabato piuttosto grigio e piovoso.. Giuseppe penso spesso a quello che scrivi, capisco come si sia affinata la tua sensibilità se hai lavorato con persone con disagio mentale. Certi lavori ti rimangono attaccati sulla pelle, non ti lasciano andare in pensione, credo..

Ambretta mia oggi e' sabato cioè sono 7 giorni che la tua mamma e' libera .. Piangi pure quanto ti fa bene, sfoga quello che hai dentro.. Anche Dani l'ho subito pensato "libero"..

Un abbraccio grande a tutti

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Giuseppe sei il primo che conosco che fa. e che faceva un lavoro così... l‘ammirazione nei tuoi confronti sale sempre di più...
Linetta qui il tempo fa proprio ble e così anche il mio umore...

oggi molte parole non ne ho...

ho solo un grande vuoto dentro...
AUGURO A TUTTI UN SERENO SABATO E UNA SORRIDENTE DOMENICA

Vs Ambra

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao dolce Ambra, riesco a connettermi solo ora ... non ho il cell con internet, per cui sono legata al pc e oggi sono stata fuori casa.

Come stai piccola Ambra ? come hai passato questa triste giornata ?

Spero che il tuo compagno abbia compreso il momento ... che ti sia stato vicino ...

Potessi fare qualche cosa per te ... se potessi lenire il tuo vuoto ...

Per quello che può bastare ... ti abbracciamo con tantissimo affetto

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Giorno per giorno... no non ha capito... ma per ora non m‘interessa recuperare anche quando chiama mio suocero giro tutto sui miei figli...

oggi mi hanno chiesto della mamma... sono morta dentro... nel dire la mamma è andata via una settimana fa...

Cavolo... che dolore... giornopergiorno... prima ho provato a parlarne con Sandro di sta cosa ma neanche mi ha guardato ne risposto... quindi... sono sola
SOLA E VUOTA...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ambretta, ci penso..

ma non so, perchè il tuo compagno si comporta in questo modo? Vorrebbe solo recuperare in fretta "la sua normalità" quotidiana? Si è offeso per qualcosa che è stata detta in un momento di rabbia e disperazione??

Io non posso conoscere i motivi, dal di fuori sembra una situazione assurda che si sta trascinando un pò troppo...

La cosa che mi dispiace è che questo è un peso in più, l'atmosfera in casa sarà non solo triste ma anche pesante..

Ambretta, vorrei tanto che un pò di dolcezza ti venisse rivolta..sentirsi soli e vuoti è terribile, si sprofonda nella disperazione ma tu hai tre bambini cui badare, che hanno bisogno di te.

Ti auguro di cuore di poter chiarire presto con il tuo compagno,

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Linetta hai una mail

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

un abbraccio e buona notte a tutti...

Pina è da un pò che non ti leggo...come stai?

Cerco sempre i post di tutti i miei cari amici, come entrare in un posto e cercare i volti delle persone care..

Un mega abbraccio alla mia Ambretta...lei stritola sempre tuti con il suo affetto, ma questa sera tocca a me coccolarla un pò..

Buona notte a tutti, qui piove e piove, tanto per cambiare..poco importa, in fondo..a me riscalda connettermi sul forum e trovarvi, specie in giornate un pò vuote come questa (lasciata appositamente vuota come una sorta di casalinga autoterapia).

Un pensiero affettuoso anche a Pà che si attinge ad affrontare una grande e risolutiva prova..Coraggio, Pà!

Buona notte a Giornopergiorno, sempre più presente..

Buona notte al caro Giuseppe...

A quanti non scrivono più, ma voglio pensare, ho bisogno di pensare, che ci siano..

Vostra Linetta

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ambretta, provo a vedere se riesco ad aprirla..spero di si..

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

fatto, risposto, Ambretta..

un bacione

Linetta
P.S. Un bacione a tutti i miei amici..

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

La penso anche io come te... Linetta non era il caso... ma non ho voglia di recuperare per ora...

Magari più avanti... ma per ora non c‘è la tartaruga saggia per farmi recuperare... bacio Linetta
POI IO HO VOI... E I MIEI BIMBI... QUESTO MI BASTA...
Un bacione a tutti quanti...

e serena notte

Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”