Se sei un familiare o un amico........
-
- Membro
Carissima Ambra ... mi spiace tanto leggere di questa giornata e di quello che scrivi ... Proprio in questo momento avresti bisogno di averlo accanto ....
Un'altra difficoltà da gestire ...
Non prendere decisioni o non entrare in discussione ora ... cerca di stare con i tuoi bambini che tanto ti amano.
Più avanti troverai la forza per affrontare anche questa situazione penosa,ora però pensa a te stessa ...
E poi ci siamo noi, qui con te !!!!!!!!!!!!!!!!
Noi ti abbracciamo sempre e ti vogliamo bene !
Un'altra difficoltà da gestire ...
Non prendere decisioni o non entrare in discussione ora ... cerca di stare con i tuoi bambini che tanto ti amano.
Più avanti troverai la forza per affrontare anche questa situazione penosa,ora però pensa a te stessa ...
E poi ci siamo noi, qui con te !!!!!!!!!!!!!!!!
Noi ti abbracciamo sempre e ti vogliamo bene !
-
- Membro
Ciao GIORNOPERGIORNO hai ragione ho dimenticato due bicchierini di vino non di piu.
Cara GIORNOPERGIORNO io prima digerivo anche il vetro e il cemento, certo adesso se mangio un po' di piu' poi ne risento un po' sai con le operazioni che ho avuto non e' facile . Tu tutto bene come va?
Io spero vivamente che un giorno possiate venire ad una mia serata canora pero' mi sa che e' lunga la storia, poi con questa chemio che ho fatto ho avuto anche un abbassamento di voce.
Cara GIORNOPERGIORNO io prima digerivo anche il vetro e il cemento, certo adesso se mangio un po' di piu' poi ne risento un po' sai con le operazioni che ho avuto non e' facile . Tu tutto bene come va?
Io spero vivamente che un giorno possiate venire ad una mia serata canora pero' mi sa che e' lunga la storia, poi con questa chemio che ho fatto ho avuto anche un abbassamento di voce.
Cara Ambra questa del sacchetto e' una storia un po' complicata nel senso che restando tutto il giorno a casa io spesso vado in bagno perche' mi da fastidio quando sento che sta uscendo qualcosa e quindi vado a toglierlo, poi non ho mai avuto una regolarita' per poter dire lo cambio la sera o la mattina o a mezzogiorno, tre gg fa ho avuto un piccolissimo episodio di diarrea ma ti dico una cosa da niente, siccome io mi impressiono subito cosa ho fatto ? Ho preso due dissenten e poi per tre gg sacchetto vuoto allora mi sono spaventato ho detto mamma mia cos'e' blocco intestinale??? invece poi da ieri tutto ok
-
- Membro
Ciao Pina,
mi unisco alla cara Ambrettina per confermare che sei nei nostri pensieri!
Deve essere difficile vivere nella casa nella quale vivi tu. Tante regole da seguire.. Andate d'accordo tra voi, c'è un po' di dialogo?
Spero che quando sei troppo stanca, qualcuno ti prepari qualcosa di confortevole..
Un abbraccio..
Buona notte a te ed alla tua Lucia
Linetta
mi unisco alla cara Ambrettina per confermare che sei nei nostri pensieri!
Deve essere difficile vivere nella casa nella quale vivi tu. Tante regole da seguire.. Andate d'accordo tra voi, c'è un po' di dialogo?
Spero che quando sei troppo stanca, qualcuno ti prepari qualcosa di confortevole..
Un abbraccio..
Buona notte a te ed alla tua Lucia
Linetta
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 9481 Visite
-