Se sei un familiare o un amico........
-
- Membro
Cara dolce Ambra .... tua sorella ha fatto un gesto di una infinita dolcezza, pari a quell'abbraccio che sempre e giustamente richiedi ....
Forse farebbe bene ad entrambe in questo periodo vivervi di più ....
Cara Ambra, questa giornata deve solo passare..... ce ne saranno altre .... ma devono tutte passare ... scivolare, come bene dice Linetta.
Perchè non c'è parola che basti .... neanche di tutti noi che ti vogliamo un gran bene ....
Forse farebbe bene ad entrambe in questo periodo vivervi di più ....
Cara Ambra, questa giornata deve solo passare..... ce ne saranno altre .... ma devono tutte passare ... scivolare, come bene dice Linetta.
Perchè non c'è parola che basti .... neanche di tutti noi che ti vogliamo un gran bene ....
-
- Membro
Giorni per giorno io apprezzo il fatto dei fiori ma devo anche dire che negli ultimi 4 anni lei è sempre andata via Kenya seishell zanzibar sempre nel periodo dal primo al sette dicembre...ma ci rido su...
oggi però è particolarmente pesante... boh! Cmq si piano piano passerà anche oggi e poi natale e poi capodanno sempre tutti passati con lei... io per fortuna ho voi che capite il mio dolore e magari chissà finalmente un giorno darò un volto a tutti voi perché ne sento il bisogno...
Siete tutti così importanti per me...
un grande stritolamento...
Ambra
Ps risposto a pm
oggi però è particolarmente pesante... boh! Cmq si piano piano passerà anche oggi e poi natale e poi capodanno sempre tutti passati con lei... io per fortuna ho voi che capite il mio dolore e magari chissà finalmente un giorno darò un volto a tutti voi perché ne sento il bisogno...
Siete tutti così importanti per me...
un grande stritolamento...
Ambra
Ps risposto a pm
Ciao Ambra,
le feste e i compleanni delle persone che amiamo sono sempre difficili, quei giorni che prima rappresentavano gioia ora procurano dolore...posso solo dirti che purtroppo per esperienza ti capisco...forse l'unica forza la puoi attingere dai tuoi figli, adesso fallo per loro...col tempo lo farai per te stessa.
Ti abbraccio forte forte
Sara
le feste e i compleanni delle persone che amiamo sono sempre difficili, quei giorni che prima rappresentavano gioia ora procurano dolore...posso solo dirti che purtroppo per esperienza ti capisco...forse l'unica forza la puoi attingere dai tuoi figli, adesso fallo per loro...col tempo lo farai per te stessa.
Ti abbraccio forte forte
Sara
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 9481 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena