Se sei un familiare o un amico........
-
- Membro
ANAC66 hai ragione, anche perchè i come stai sono continui... stressanti... mia madre combatte contro un adenocarcinoma ai polmoni, so che è grave ma cerco sempre di incoraggiarla, posso sembrare un'illusa ma voglio sempre sperare e continuerò a farlo. Anac hai combattuto una grande battaglia, e la sofferenza che hai provato deve essere stata devastante ma è bello sentire le persone che sono uscite da quel calvario guarite. Ecco perchè ringrazio te e anche GIUSEPPE perchè date la speranza...
un abbraccio e buonaserata a tutti.
un abbraccio e buonaserata a tutti.
Ciao Ambra, no sono neutra... forse solo un pò stanca. Però forse sono serena. Quando ascolto Battiato sto bene. Mi fa capire tante cose. Tu invece? Leggo i tuoi messaggi e ti sento arrabbiata. Posso darti un consiglio anche se non ho un compagno e neppure figli.
Che consiglio ti darebbe tua madre in questi momenti di difficoltà con il tuo compagno e i suoi famigliari? La risposta è dentro di te, perchè sai già che cosa ti direbbe.... Un abbraccio..
Che consiglio ti darebbe tua madre in questi momenti di difficoltà con il tuo compagno e i suoi famigliari? La risposta è dentro di te, perchè sai già che cosa ti direbbe.... Un abbraccio..
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 8485 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio
sab 21 mag 2022, 16:13