Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

cARA Barbara, un abbraccio speciale alla tua amica e a te per la grande sensibilità.

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ciao Baby, mi dispiace per la madre della tua amica, la morte non cancellerà mai la memoria. La signora Nuccia sarà sempre con loro. Un abbraccio alla tua amica e a te ovviamente.

naigio
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 12 gen 2013, 0:54

Messaggio da naigio »

Mio padre è volato in cielo ieri alle 10.30 di mattina nel suo letto tra le mie braccia ... è peggiorato in una sola notte andando in coma e poi si è spento... è un dolore che non si può spiegare è qualcosa di tremendo...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Naigio... non ho parole... mi dispiace tantissimo...

ora è arrivato il peggio per noi e finalmente papà a smesso di soffrire...

Mi dispiace così tanto ti stritolo forte forte

tua Ambra

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Naigio, mi dispiace tanto tanto... le parole in questo momento non ti consolano. Avrai sempre i suoi sorrisi e nella memoria i suoi ricordi. Un abbraccio.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Naigio ti abbraccio forte anch'io. Ho riletto il tuo bellissimo lungo post nel quale raccontavi di una giornata serena, che il tuo papà ha trascorso immerso nell' affetto di tutti voi. Questi momenti sono stati, credo, preziosissimi per lui e per voi saranno tra i ricordi più dolci quando la grande ondata del dolore lascerà lo spazio a piccoli iniziali momenti di dolcezza. Adesso e' terribile, non vi sono altri termini per descrivere una cosa tanto ingiusta ed inarrestabile.

Cara Naigio, il tuo papà non ti ha lasciato ma e' li con te, nel tuo carattere, come mi ha insegnato il nostro Paolo. Lo ritroverai, sai.

Ti sono tanto vicina, ti stringo forte con commozione.

Linetta

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Naigio mi dispiace immensamente, ti abbraccio fortissimo.

Barbara

sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

Ciao Naigio,

ho riletto i tuoi post, mi dispiace tantissimo, anch'io ho perso mio padre (non per un tumore ma è stato un'incidente improvviso)..ti sono vicina.

Ti abbraccio fortissimo

Sara

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

...grazie giornopergiorno e bea per aver condiviso questo momento con me...la zia della mia amica se n'è andata ieri sera!

Ora sono un pò in ansia perchè appena mia mamma lo saprò temo che la prenderà malissimo, si conoscevano da sempre e mia mamma pregava e sperava che Nuccia si riprendesse!...quanto dolore!

Vi abbraccio fortissimo

naigio
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 12 gen 2013, 0:54

Messaggio da naigio »

Ciao a tutti e grazie delle vostre splendide parole, mi manca da impazzire, non riesco a credere che non vedrò mai più il suo viso e non sentirò mai più la sua bellissima voce, è un dolore immenso che non si può capire se non lo si vive... sono del tutto scioccata..fortunatamente io e mia mamma abbiamo così tante cose da fare burocratiche e di sistemazione della casa che non stiamo ferme un minuto e questo probabilmente ci porterà a superare questo primo periodo senza soffermarci troppo su questo immenso dolore, ma quando arriva la sera mi sale un groppone tremendo e faccio davvero fatica :( dio quanto manchi papà, eri come l'aria che respiro e adesso è faticoso anche fare quello!!!!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”