Se sei un familiare o un amico........
-
- Membro
Eccomi cara Ambra !!
Scusatemi per l'assenza, oggi ho avuto una giornata pesantina e non sono riuscita a collegarmi.
Oggi in ospedale mammografia e ecografia (controllo annuale tutto ok).
Oramai però ogni controllo di prevenzione oncologica è per me un incubo ... sono tre giorni che sono per aria ... stamattina quasi piangevo ...
Quando il cancro entra in casa tua ... è inutile ... diventa un compagno di vita che attanaglia qualunque cosa ...
Non credo di raccontarvi nulla di nuovo ...
Scusatemi per l'assenza, oggi ho avuto una giornata pesantina e non sono riuscita a collegarmi.
Oggi in ospedale mammografia e ecografia (controllo annuale tutto ok).
Oramai però ogni controllo di prevenzione oncologica è per me un incubo ... sono tre giorni che sono per aria ... stamattina quasi piangevo ...
Quando il cancro entra in casa tua ... è inutile ... diventa un compagno di vita che attanaglia qualunque cosa ...
Non credo di raccontarvi nulla di nuovo ...
-
- Membro
Eheheh giornopergiorno... mi sa che ci servirà un pullman su due piano.... domani ho l'appuntamento con la famosa dottoressa Eheheh
2 giorni prima della tac ho avuto attacchi d'ansia da panico... cmq vediamo cosa dice la dottoressa...
Boh!!
sono contenta che i controlli siano ok!
Giuseppe oggi mi va di stritolarti un pò
Linetta mia cara Linetta ti penso spesso
un bacio
2 giorni prima della tac ho avuto attacchi d'ansia da panico... cmq vediamo cosa dice la dottoressa...
Boh!!
sono contenta che i controlli siano ok!

Giuseppe oggi mi va di stritolarti un pò
Linetta mia cara Linetta ti penso spesso
un bacio
-
- Membro
Certo che lo faccio... Hihihi
sicuramente mi dirà di fare una visita ginecologica... ma cavolo che brutti pensieri che mi girano...
Eheheh
Però è vero quando entri nel tunnel di sta bestia... dire che mi cago addosso ogni volta... mamma mia che roba brutta...
quando vuoi... ci facciamo un altro caffè... Eheheh
tanti baci giornopergiorno ti stritolo forte forte
Ambra
sicuramente mi dirà di fare una visita ginecologica... ma cavolo che brutti pensieri che mi girano...
Eheheh
Però è vero quando entri nel tunnel di sta bestia... dire che mi cago addosso ogni volta... mamma mia che roba brutta...
quando vuoi... ci facciamo un altro caffè... Eheheh
tanti baci giornopergiorno ti stritolo forte forte

Ambra
eccoci responso ovaio policistico
la mia dottoressa è preoccupata per quelle cisti 2x2 cm che ci sono nell'ovaio sx e mi ha detto che è meglio fare una visita il prima possibile
in più mi ha detto che di solito tumore ovaio non è eriditario???
volevo dirgli NE è SICURA... ora mi sto leggermente cagando addosso
cmq vediamo quando riesco a prendere appuntamento con la dottoressa forse vado come privato... BOH!!!!!
certo che la sfiga gira sempre nelle stesse case eheheh
Ambra
la mia dottoressa è preoccupata per quelle cisti 2x2 cm che ci sono nell'ovaio sx e mi ha detto che è meglio fare una visita il prima possibile
in più mi ha detto che di solito tumore ovaio non è eriditario???
volevo dirgli NE è SICURA... ora mi sto leggermente cagando addosso
cmq vediamo quando riesco a prendere appuntamento con la dottoressa forse vado come privato... BOH!!!!!
certo che la sfiga gira sempre nelle stesse case eheheh
Ambra
-
- Membro
Cara AMBRA, togliti il pensiero e prenota subito la visita. Se le cisti si dovranno togliere, si farà ...
Affronteremo anche questa.
La cosa importante è capirne la natura.
Non so se è la stessa cosa .. io sono strapiena di cisti al seno ... ma proprio piena .... cosi piena che ieri la dottoressa della mammo e eco ha chiamato la collega per mostrare l'esame. Un caso !!!!
Se sono cisti hanno natura benigna, ci puoi convivere. Ma dev'essere un medico a dirtelo.
Per il caffè quando vuoi !!!!
Affronteremo anche questa.
La cosa importante è capirne la natura.
Non so se è la stessa cosa .. io sono strapiena di cisti al seno ... ma proprio piena .... cosi piena che ieri la dottoressa della mammo e eco ha chiamato la collega per mostrare l'esame. Un caso !!!!
Se sono cisti hanno natura benigna, ci puoi convivere. Ma dev'essere un medico a dirtelo.
Per il caffè quando vuoi !!!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 9875 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio