Se sei un familiare o un amico........
Ciao Ambra,
luca sta bene...adesso si sta concentrando sulla gestione del diabete...la tac negativa gli ha tolto qualche pensiero..pensa ieri si è fatto un piccolissimo giretto con la sua R1(motore steso)..io sono decisamente più serena, la paura per una recidiva c'è...ma credo non svanirà mai...devo però pensare positivo...perché il mio comportamento si riflette inevitabilmente su di lui.
appena ho saputo della notizia ho sentito la necessità di condividerla con voi, come ho fatto con i miei amici.. ormai siamo una grande famiglia, aimè troppo grande, dove la vostra gioia, ma anche la sofferenza è anche la mia.
Ti abbraccio forte forte
Sara
luca sta bene...adesso si sta concentrando sulla gestione del diabete...la tac negativa gli ha tolto qualche pensiero..pensa ieri si è fatto un piccolissimo giretto con la sua R1(motore steso)..io sono decisamente più serena, la paura per una recidiva c'è...ma credo non svanirà mai...devo però pensare positivo...perché il mio comportamento si riflette inevitabilmente su di lui.
appena ho saputo della notizia ho sentito la necessità di condividerla con voi, come ho fatto con i miei amici.. ormai siamo una grande famiglia, aimè troppo grande, dove la vostra gioia, ma anche la sofferenza è anche la mia.
Ti abbraccio forte forte
Sara
non ce la faccio più e da dalle 4 del mattino di giorno 2 maggio ad oggi che mia madre stà soffrendo è in agonia non mangia non bene non fà pipi non apre gli occhi si lamenta ed io non posso fare nulla aspettare solo che non soffrà più ma quanto deve durare questa agonia non ha sofferto già abbastanza????? grazie a tutti per il vostro affetto
sono a pezzi

Trilly cara
capisco tu sia stanchissima e che la situazione sia dolorosissima!...
Mi spiace tanto!!!
Non prendermi per matta, ma mi permetti una domanda?
Potrebbe essere forse che tua mamma sta aspettando qualcuno? C'è forse qualcuno che lei vorrebbe salutare o da cui vorrebbe essere salutata? Un cerchio che deve chiudere? Sente forse un peso per qualcosa? Se sì chiama questa persona e aiutala... se no dille/ditele che può andare tranquilla... lasciala/tela partire...
Scusa se mi permetto di dire queste cose, magari non centra nulla, ma mi è già capitato di vedere che le agonie lunghe erano dovute a cose così...
Ti abbraccio carissima... ti penso tanto... un bacione a te e a mamma....
scrivici quando vuoi...
capisco tu sia stanchissima e che la situazione sia dolorosissima!...
Mi spiace tanto!!!
Non prendermi per matta, ma mi permetti una domanda?
Potrebbe essere forse che tua mamma sta aspettando qualcuno? C'è forse qualcuno che lei vorrebbe salutare o da cui vorrebbe essere salutata? Un cerchio che deve chiudere? Sente forse un peso per qualcosa? Se sì chiama questa persona e aiutala... se no dille/ditele che può andare tranquilla... lasciala/tela partire...
Scusa se mi permetto di dire queste cose, magari non centra nulla, ma mi è già capitato di vedere che le agonie lunghe erano dovute a cose così...
Ti abbraccio carissima... ti penso tanto... un bacione a te e a mamma....
scrivici quando vuoi...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 9470 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio