Se sei un familiare o un amico........
Re: Se sei un familiare o un amico........
È vero Franco ma non è che tutte le malattie mortali sono per colpa dell'uomo. Il cancro è una malattia già conosciuta al tempo degli antichi egizi e romani e al tempo non c'era inquinamento. Cmq come diciamo tutti e due è questione di opinioni
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Vero
ma oggi, grazie all'inquinamento e all'operato dell'uomo , i casi si sono centuplicati .
Franco
ma oggi, grazie all'inquinamento e all'operato dell'uomo , i casi si sono centuplicati .
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Franco953 mi piaci! Sei tra i credenti che io ammiro perché portano rispetto delle posizioni altrui...e dici di avere un brutto carattere?!?se vuoi ti presento io qualcuno.di veramente pessimo
I terremoti ci sn sempre stati come i tumori... appicati al nostro essere umani così pieni di sentimenti e sensazioni e così infinitamente impotenti rispetto a tutto il resto. ..beh diventa difficile da sopportare. È fatica accettare un tale cambiamento e diventa quasi necessario trovare un colpevole...

I terremoti ci sn sempre stati come i tumori... appicati al nostro essere umani così pieni di sentimenti e sensazioni e così infinitamente impotenti rispetto a tutto il resto. ..beh diventa difficile da sopportare. È fatica accettare un tale cambiamento e diventa quasi necessario trovare un colpevole...
Cara frami
grazie per il tuo giudizio positivo che, naturalmente non merito
A dire la verità ho molto più stima degli atei che dei "falsi credenti".
Un abbraccio
Franco
grazie per il tuo giudizio positivo che, naturalmente non merito
A dire la verità ho molto più stima degli atei che dei "falsi credenti".
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Referto tac ritirato.
L'indagine pet evidenzia ipercaccumulo del tracciante a livello della milza (suv 5,0). Si evidenzia inoltre lieve accumulo del tracciante a livello della regione prepericardica anteriore a sede mediana (1,8) che l'oncologo ha detto potrebbe riferirsi a un versamento pericardico.
Linfonodi cervicali laterocervicali sopraclaveari assenti. Segni di enfisema. Nodulazione linfonodale del dm di 4 mm in sede prepericardica anteriore a sede mediana.
L'oncologo ha detto che la situazione è migliorata quindi si continua con le altre due chemio.
Ma questo miglioramento mi ha lasciato far capire che è provvisorio. Che prima o poi ci sarà un peggioramento.
Ma perché deve per forza essere cosi?
L'indagine pet evidenzia ipercaccumulo del tracciante a livello della milza (suv 5,0). Si evidenzia inoltre lieve accumulo del tracciante a livello della regione prepericardica anteriore a sede mediana (1,8) che l'oncologo ha detto potrebbe riferirsi a un versamento pericardico.
Linfonodi cervicali laterocervicali sopraclaveari assenti. Segni di enfisema. Nodulazione linfonodale del dm di 4 mm in sede prepericardica anteriore a sede mediana.
L'oncologo ha detto che la situazione è migliorata quindi si continua con le altre due chemio.
Ma questo miglioramento mi ha lasciato far capire che è provvisorio. Che prima o poi ci sarà un peggioramento.
Ma perché deve per forza essere cosi?
-
- Membro
Buongiorno,non ho scritto in questi giorni xke la situazione è precipitata...il mio papà venerdì sera mi ha lasciata....adesso lui sta bene e se sta bene lui in fondo sto bene anche io....ha smesso di soffrire e di penare....
Concy, sentite condoglianze.concyperla ha scritto:Buongiorno,non ho scritto in questi giorni xke la situazione è precipitata...il mio papà venerdì sera mi ha lasciata....adesso lui sta bene e se sta bene lui in fondo sto bene anche io....ha smesso di soffrire e di penare....
Ti abbraccio.
Ciao Concyperla è vero quello che dici. Le tue sono parole di amore puro quello che non conosce egoismi. Tuo padre sarà molto fiero di te.In fondo la morte è il nostro meritato riposo. Un abbraccio forte
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Concy ora papà è in cielo e non soffre più
Starà al tuo fianco per tutta la vita cercando di aiutarti
Verrà il giorno che lo sentirai vicino , ma ci vuole tempo e soprattutto bisogna volerlo.
Al di là , inizia qualcosa di nuovo, qualcosa di nuovo che non sappiamo ancora cos'è ma deve essere qualcosa di meraviglioso
Un abbraccio
Franco
Starà al tuo fianco per tutta la vita cercando di aiutarti
Verrà il giorno che lo sentirai vicino , ma ci vuole tempo e soprattutto bisogna volerlo.
Al di là , inizia qualcosa di nuovo, qualcosa di nuovo che non sappiamo ancora cos'è ma deve essere qualcosa di meraviglioso
Un abbraccio
Franco
Concyperla un abbraccio forte !
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 9875 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio