Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
PETRAINES
Membro
Messaggi: 104
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Se sei un familiare o un amico........

Messaggio da PETRAINES »

Questi uomini che sono stati tanto amati e che hanno tanto amato, non possono scomparire. Vivono attraverso noi, ci aspettano in una dimensione senza spazio e tempo, non vorrebbero vederci così disperate. Magari non hanno potuto lasciarci messaggi quando erano in fin di vita, forse speravano fino all'ultimo di guarire, invece hanno perso una battaglia già persa in partenza. Quando si scopre la malattia al IV stadio e con tante metastasi, non c'è scampo. Quarant'anni fa mio padre e l'anno scorso mio marito. L'unica differenza la chemioterapia, solo per sopravvivere qualche mese in più.
Ma ne valeva la pena?
francesca63
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 15 mag 2021, 19:27

Re: Se sei un familiare o un amico........

Messaggio da francesca63 »

Anche continuo a pensare che sono sempre vicino a noi e ci danno la forza di andare avanti e non vogliono vederci soffrire...ma è diifficile ..
anche mio marito era al IV stadio...la chemio è servita anche a lui a sopravvivere qualche mese in più...non so se senza la chemioterapia avrebbe sofferto di più...non riuscivo ad accettare che si poteva solo rallentare ... questa agonia è durata 8 mesi.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Raccontiamoci”