senso di impotenza senso di fallimento

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
chiara cargnelutti
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 14 nov 2015, 19:46

senso di impotenza senso di fallimento

Messaggio da chiara cargnelutti »

Scusate ma stasera ho bisogno di uno sfogo con oggi ho chiuso l'ultima porta della speranza anche a padova non hanno dato grandi soluzioni per mia madre a nulla è valsa la mia testardaggine di provare altri consulti anzi l'ho solo stressata lei che non vuole sentire della sua malattia che si sente un morto che cammina... speravo per una volta la mia tenacia venisse ricompensata e invece...mi sento una figlia deludente ...chiara
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: senso di impotenza senso di fallimento

Messaggio da veronicaf »

Ciao Chiara. Capisco benissimo il tuo stato d'animo. Io ho fatto tante cose per papà. Lui ha sempre fatto quello che gli dicevo credo per farmi piacere, ha combattuto con tutte le sue forze ma alla fine voleva solo essere lasciato in pace. Io mi sentivo impotente, fallita, piena di rabbia. Lui se n'è andato sereno 7 mesi fa. Tu stai facendo il possibile per la tua mamma quindi non devi assolutamente sentirti così, sei una brava figlia. Ti mando un abbraccio.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”