sergio è grave
No Cime, non dare retta a chi ti parla di male. Tra te e il tuo Sergio c'èra un grande amore e quindi nn puà essere che dal bene ne venga fuori il male. Discorso contorto, spero tu abbia capito il senso. Se così fosse, perchè mia mamma, quando lìho cercata mi ha aiutata? Perchè mi ha carezzata una notte di parecchi anni fa? Ha ragionr Rigoletto, confida solo nel vostro amore perchè dal bene non può scaturire il male. A questa gente, sorridi e dille che ognuno ha le proprie idee e chiedile di tenere per se le sue.. Ti abbraccio forte.
Ciao a tutti! Mi viene da ridere, qui c'è Sara che si è spaventata, mentre sull'altro post Linetta spera in un segno )) ahah ciao carissimi/e!!!
Sara, ma l'amica con la quale hai parlato è forse testimone di Geova? Veramente per me la confessione non ha importanza, ma so che i testimoni ritengono che Gesù avesse comparato la morte al sonno e al riposo, secondo la loro interpretazione della Bibbia i morti non sono consci di nulla, e quindi pensano che i segnali non vengono da loro ma dal «maligno». Non è quello che penso io, anche se ogni credo mi va benissimo e lo rispetto, e Sara non avere paura, ci sono tantissime altre religioni che promuovono idee diverse, credi in ciò che ti fa bene e nutre.
Sara, ma l'amica con la quale hai parlato è forse testimone di Geova? Veramente per me la confessione non ha importanza, ma so che i testimoni ritengono che Gesù avesse comparato la morte al sonno e al riposo, secondo la loro interpretazione della Bibbia i morti non sono consci di nulla, e quindi pensano che i segnali non vengono da loro ma dal «maligno». Non è quello che penso io, anche se ogni credo mi va benissimo e lo rispetto, e Sara non avere paura, ci sono tantissime altre religioni che promuovono idee diverse, credi in ciò che ti fa bene e nutre.
-
- Membro
-
- Membro
Ragazze, a proposito di cose strane, qualcuna mi sa spiegare questo: quando mi sono iscritta qui, non ho messo alcuna foto, però mi è comparsa questa foto che vedete coi cagnolini. Foto che io nn ho ne nel pc ne da nessuna parte. Io e mia figlia ce lo stiamo chiedendo da un pò. E' possibile che automaticamente il forum mi abbia assegnato una foto? Scusatemi so che nn c'entra nulla col discorso del forum ma vorrei capire...
- carla.carboni
- Membro
-
- Membro