sergio è grave

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Avevo promesso di non dire più nulla ma come si fa a tacere di fronte alla sofferenza di un'amica? Come potete pensare che si possa passare oltre tutti i santi giorni della vita? Un conto fosse una cosa passata ma qui quelli non si fermano e così facendo non fanno altro che formentare il suo dolore e di conseguenza far traballare la serenità dei suoi figli... Boh io dico che c'è un limite a tutto. Se almeno avessero smesso ora che non c'è più Sergio ma questa è un'agonia che dura giorno dopo giorno. Li perdona per oggi, per domani e poi? Non sarebbe più tranquilla se per un pò di tempo non li vedesse per niente???? Poi a mente più fredda deciderà se la sua è una decisione definitiva oppure no. Così mi sembra di chiederle di continuare a soffrire per il bene di chi non merita... Bah, fate voi... Bacioni Sara... Baci e abbraccio forte a tutti.

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Ho preso appuntamento con il mio avvocato basta! Voglio sapete se sono obbligata a fargli vedere i bambini e in che modo....non mi piace riceverliin casa fare finta di nulla e morire dentro....le mostrero le lettere poi vediamo chi ha ragione loro mi stanno sporcando in giro....io in casa mia non li voglio piu.poi se devono vedere i bimbi gle.li portero in casa loro io qui no. ...e credo che sergio sarebbe daccordo ora e troppo. ...

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Cara Sara, sei arrivata in forum e ti abbiamo conosciuta dolce, innamorata e amorevole con il Tuo Amato e i tuoi 4 figli.
Non so cosa ti sta succedendo realmente dentro al tuo cuore.
SO come si sentiva mia cognata appena rimasta vedova "grazie al cancro".
Perciò immagino: rabbia, tristezza, confusione, smarrimento e tantissimi sentimenti ed emozioni contrastanti; con problemi oggettivi e pratici.
Mi dimenticavo.. leggendo i tuoi scritti: soprattutto delusione totale dalla famiglia di origine di TUO marito.
Preparati, l'avvocato troverà la soluzione alla tua situazione vagliando tutte le circostanze e le carte in tuo possesso.. MA non sarà così scontata la risposta.
E questa volta ti scrivo che in questo caso, noi ci siamo già passati.


Monik
cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Ora mi e sorto un dubbio. ....ho sbagliato con sergio lui si fidava di me l ho lasciato morire....ho srntito una ragazza.sua madre aveva fallito con iressa gli hanno dato afatinib e sta meglio....io dovevo insistere se gle lo davano prima appena caduto il 28 giugno e non perdevamo tempo puo darsi che ora era qui....dovevo insistere di piu!!!!!

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Grazie monik e scusami per l altra volta....mah tanto io mi aspetto di tutto....ora vorrei andare a parlare anche con il primario se gli davano afatinib subito lui poteva vivere? Che dubbio!! Forse non ho combattuto abbastanza e lui si fidava di me. .....

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Cara Sara come sei dolce a dire questo.

Adesso sarai piena di dubbi sicuramente vai e chiedi ma considera una cosa... ho letto che quando si hanno buoni risultati di aumento di sopravvivenza si parla solo di giorni quando i tumori sono avanzati...GIORNI CHE POTREBBERO ESSERE SEGNATI DALLA SOFFERENZA.

Quanto è triste accettare...ma tu togliti i dubbi.Capisco che qualsiasi momento in più sia un dono ma ...come??ti abbraccio

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Cime,

sono rimasta un po' in ascolto (ma ti leggevo attentamente) in questo ultimo mese ....

Ti faccio solo una domanda :

ma l'opinione dei tuoi suoceri per te è cosi importante ? Avere (tu non i tuoi figli) un rapporto con loro è determinante ?

Io sinceramente non capisco tutto questo astio e questa polemica....

Semplicemente ed educatamente lasciali al loro destino. Punto.

Se ti chiederanno di vedere i nipoti portali dai nonni, ma non è obbligatorio che tu abbia un rapporto diretto.

La relazione con i tuoi figli, se la vogliono, la dovranno costruire loro.

Hai un lavoro, una casa, una vita da ricostruire.

Mi sembra già una montagna di lavoro da fare che non merita lo spreco di forze ed energie nel continuare a leggere, ascoltare, pensare .... che loro hanno detto, hanno fatto, hanno riferito ...

MA CHI SE NE FREGA !

Ma non trovi che sia faticoso e, scusami l'espressione, piuttosto palloso ??!!!

Ti abbraccio per tutta la fatica che stai facendo in questa risalita !

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Hai ragione sono troppo sensibile ebtroppo arrabiata per quello che hanno fatto al mio amore....io infatti voglio rompere i rapporti con loro ma voglio farlo in regola ossia se sono obbligata a farli entrare li faro entrare....per questo boglio parlare con il mio avvocato. ...a mr da fastidio la falsita....ti sortidono e dietro ti pugnalano io non sono cosi.....io voglio giustizia per sergio!!!!

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Ieri avevo mandato una mail al nostro caro amico dottore radiot del cervello. ...ho chiesto quante metastasi avevs sergio e se intervenivo prima con afatinib se potevo salvarlo....mi ha detto che merito una risposta piu approfondita per quello che ho fatto a sergio....che cmq la sua situaz era veramente drammatica ed io devo stare serena....andro in ospedale appena posso!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

meglio non aver dubbi...!!ti abbraccio

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”