sergio è grave

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Non ho piu scritto....voglio cercare di ricostruire la mia vita....voglio vivere!!!!domani e un mese che sergio e volsto via....ma io credo che gia ci ha messo lo zampino per far si che io possa avere voglia di dortidere ancora!!!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Sara mi fa piacere leggerti ed ancor più vedere che vai avanti con grinta e voglia di vivere.. Brava!

Serena notte a te!

Linetta

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

te lo auguro con tutto il cuore...

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

La mia Sara!!

Ieri pensavo la stessa cosa sai?

Ieri sera avevo la casa piena di urla felici di tre bambini, Lollo e due bimbe che giocavano insieme. Lollo si è già innamorato di una delle due bimbe e ieri me l'ha detto, ma non ha il coraggio di dichiararsi... tesoro!

Ho pensato, mio Dio... la vita è come una strada che sembra stagliarsi dritta, invece poi appare una curva che non ti aspettavi e poi un'altra ancora.

La casa era piena di rumori, gioia e mi è venuto in mente quando Dani diceva "mi piace vedere la casa piena di gente, mi conferisce serenità". Ecco che il mio Dani lavora di nascosto, col sorriso, per riempirmi quei weekend che sa che mi fanno tanta paura.

Alla fine della serata ho chiesto a Lollo "topo, ti sei divertito stasera?", lui mi ha risposto "mi sono divertito tanto". Poi mi ha guardato in silenzio, fissandomi negli occhi e mi ha chiesto "e tu mamma, tu ti sei divertita?"... l'ha chiesto in un modo strano, serio e concentrato, come se volesse dirmi, ci sei anche tu, anche tu meriti di sorridere...

Sara...la vita è strana, sorprendente. Può soprendenti portandoti via chi ami, ma allo stesso modo può soprendenti regalandoti momenti di gioia inospettati, altro amore, altro futuro. La vita porta con sé altra vita, basta restare svegli e in ascolto e tu lo stai facendo e io sono felice che tu l'abbia compreso e io sono qui con te a condividere questa tua voglia di vita!

Ti voglio bene

Erika

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Grazie Erika per quedte belle parole...è vero a volte accadono delle cose ispiegabili che ti fanno continuare a sorridere sd amare e a credere ancora nella vita...la vita è una cosa meravihliosa si....e va vissuta va vissuta anche per onorare chi non c e piu...vome ti ho detto stamattina boglio lasciare volare libero e sereno sergio...e so che non mi abbandonera maine a me ne alla nostra famiglia....si famiglia. ...

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

bello sentirvi parlare così...un bacione

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Brava tesoro mio,

hai sottolineato la parola "famiglia", so perché... mi ricordo cosa mi avevi detto e adesso questi incontri, questo desiderio di vita e di amore tutto diventa parte di questa tua nuova famiglia, te lo dicevo no? Famiglia sono persone che si amano, poco importa se mancano i ruoli tradizionali. Famiglia siamo io e Lollo e mia mamma, famiglia siete tu, i tuoi figlie e tua mamma.

Ci sono famiglie tradizionali dove l'amore manca, famiglie che si sgretolano, famiglie che si perdono, poi ci sono le nostre famiglie, quelle che si stringono ancora di più, quelle che possono solo generare amore, tu ne sei l'esempio!

Il tuo amore e la tua sete di vita contagerà i tuoi figli e dopo l'amore sarà ovunque, in ogni angolo, in quei piccoli gesti che prima davamo per scontati e che adesso diventano così importanti, così tutto!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Sono d'accordo con te Erika. Io ne so qualcosa di famiglie che si sgretolano, piene di ipocrisia, di tradimenti, di bugie e alla fine di fughe. Cime tu hai una meravigliosa famiglia e poco importa se fisicamente manca un membro di questa famiglia, perchè è dentro ognuno di voi. Io che ho subito l'ipocrisia e l'illusione di avere una famiglia colma d'amore, non posso che dirti di tenertela stretta perchè sarà la tua famiglia a sostenerti nei momenti bui. Ti abbraccio fote cime.

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Ciao Sara

non scrivi più? Come va la tua vita? Spero che le cose per te stiano andando per il verso giusto....

ti abbraccio

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ciao Mary,

mi sono sempre tenuta in contatto con Sara, cerchiamo di darci una mano a vicenda, è dura, ma l'amicizia che ci lega sicuramente ci aiuterà stare piano piano meglio!

Un bacio

Erika

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”