Si può convivere col Microcitoma?

Rispondi
MariaTeresa47
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: mer 15 ott 2014, 11:10

Si può convivere col Microcitoma?

Messaggio da MariaTeresa47 »

Buon 2015 a tutti amici. Chi ha letto la mia storia sa della mia mamma è del microcitoma. Sta affrontando bene le chemio l ultima è prevista per il 7 gennaio. E intanto sta facendo la radio al polmone colpito. Sta sempre bene a parte i dolori per le iniezioni dei fattori di crescita per i globuli bianchi. So che quando faranno la tac il male sara scomparso ma tutti mi dicono che rexidiva sempre anche se è localizzato e senza metastasi visibili... Ho pura che questo sia stato l ultimo Natale ho paura. E mi fa male pensare a quest anno perché ho pura che sia l ultimo. Ho letto di ogni sul microcitoma non trovo un caso di guarigione o almeno di cronicizzazione della malattia. Chi mi sa aiutare? Grazie se risponderete. E prego ogni giorno per tutti che si trovi al cura per questa maledetta malattia.
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: Si può convivere col Microcitoma?

Messaggio da AMJANTO »

Ciao Mariateresa. Ho lettp adesso la tua storia. Che dire il tumore di tua madre faceva ben sperarece spero sia ancora cosi. Anche io quest anno ho avuto paura che sia stato l ultimo con mio padre. Ho 25 anni lui 53 ed ho ancora tanto bisogno di lui. Mio padre ha un carcinoma a cellulecellule squamose ed ha preso i linfonodi. Sta davvero male. Per i dolori e tutto il resto. Mangia e ce la mette tutta per resistere . Tua madre come sta?
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Si può convivere col Microcitoma?

Messaggio da maddalena »

Ragazze non è per niente facile essere felici e godersi ogni giorno e ogni attimo le persone che amiamo sapendo che le stiamo perdendo. Auguro a voi di trovare quella forza interiore che serve per poter accompagnare i vostri cari in questo difficile percorso.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”