Si ricomincia a combattere.
Ciao wasp...
Scusa se mi permetto ma non devi essere così pessimista!
Provo nel mio piccolo ad aiutarti! Mio papà, 59 anni tumore inziale al polmone sx di 2,5cm più linfonodi mediastino...non operabile!
Inizia cicli di chemio 5 poi 25 radio, il tumore regredisce diventa 1.3 cm e i linfonodi stabili! Passa un anno e 3 mesi in forma! O ottobre tac di controllo e trovano metastasi a una costola e al bacino...mi cade il mondo addosso, invece no!!
Ricomincia la salita! Altre 10 radio, altre 5 chemio che dovrà fare e un intervento per posizionare un catetere al torace perché le vene sono troppo deboli...
Ma ho tutta l'intenzione di passare un altro natale con mio papà! E anche lui c'è l'ha!!!
Dobbiamo stringere i denti e lottare!
Abbi coraggio, non è ancora l'ora di tuo papà, uscirà dall'ospedale e inizierà le cure necessarie....
Uno stronzettino di 2 cm non lo ucciderà ora!!! Ma la vostra voglia di combattere è fondamentale!
Un abbraccio, daniela
Scusa se mi permetto ma non devi essere così pessimista!
Provo nel mio piccolo ad aiutarti! Mio papà, 59 anni tumore inziale al polmone sx di 2,5cm più linfonodi mediastino...non operabile!
Inizia cicli di chemio 5 poi 25 radio, il tumore regredisce diventa 1.3 cm e i linfonodi stabili! Passa un anno e 3 mesi in forma! O ottobre tac di controllo e trovano metastasi a una costola e al bacino...mi cade il mondo addosso, invece no!!
Ricomincia la salita! Altre 10 radio, altre 5 chemio che dovrà fare e un intervento per posizionare un catetere al torace perché le vene sono troppo deboli...
Ma ho tutta l'intenzione di passare un altro natale con mio papà! E anche lui c'è l'ha!!!
Dobbiamo stringere i denti e lottare!
Abbi coraggio, non è ancora l'ora di tuo papà, uscirà dall'ospedale e inizierà le cure necessarie....
Uno stronzettino di 2 cm non lo ucciderà ora!!! Ma la vostra voglia di combattere è fondamentale!
Un abbraccio, daniela
-
- Membro
Ciao a tutti, oggi mio padre ha fatto la colonscopia ed é negativa. Riepilogando tumore al polmone con metastasi ossee e linfonodo inguinale. il resto sembra pulito. Eseguiranno la broncoscopia. Sarà un adenocarcinoma o un microcitoma? Dopo questa informazione avrò le idee più chiare e chiederò allo staff dell' Aimac la loro opinione. E' tutto molto strano. <per mia madre ero meno fredda e in preda alla disperazione. Ora sono molto più razionale. Come dice Franco Battiato " Quel che deve accadere accadrà qualunque cosa noi facciamo". Mio padre è ancora in ospedale. il sesto piano il " piano della morte" due morti nel giro di tre giorni.. Ormai la morte non mi spaventa, ho visto mia madre morire davanti a me. La sofferenza è un'altra cosa... Attendiamo questa broncoscopia. Un abbraccio a tutti voi.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 14 Risposte
- 5346 Visite
-
Ultimo messaggio da valeriaibe
Vedi ultimo messaggio
sab 11 gen 2020, 21:51