Supporto psicologico

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Saiyuki
Membro

Re: Supporto psicologico

Messaggio da Saiyuki »

moni1 ha scritto:
mer 15 gen 2020, 10:28
comunque dovrebbe essere l'ospedale stesso che ha in cura il malato che indirizza da uno psicologo i familiari o lo stesso malato, almeno per noi è stato così, il mio babbo ha fatto diverse sedute (gratuite) quando mia mamma stava male. poi ha deciso lui di smettere, ma questa è un'altra storia...
Sì moni1 hai ragione, l'Hospice fornisce un aiuto psicologico gratuito per i familiari degli ex pazienti.. sono io che purtroppo non riesco più a vedere quel posto. Se penso di varcare ancora quelle porte mi sento male..

3persempre
Membro

Messaggio da 3persempre »

Io sono psicoterapeuta e lavoro in Lombardia, di che provincia sei? Potrei darti anche io un paio di contatti magari, dipende dalle zone... forza intanto, ti stai muovendo nella direzione giusta.

Saiyuki
Membro

Messaggio da Saiyuki »

3persempre ha scritto:
dom 19 gen 2020, 22:05
Io sono psicoterapeuta e lavoro in Lombardia, di che provincia sei? Potrei darti anche io un paio di contatti magari, dipende dalle zone... forza intanto, ti stai muovendo nella direzione giusta.
3persempre sono della provincia di Como, ti ringrazio tanto.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Raccontiamoci”