
Mi hanno fatto sospendere i massaggi perché per ora ho una buona mobilità del braccio... certo ci sono zone ancora gonfie e il braccio non è ancora in condizioni ottimali ma aver sospeso è una gran cosa dal punto di vista economico. Stì bei massaggi si pagano ampiamente... (aggiungo: sapendo che ce n'è un bisogno...)!
La cura ormonale la comincio la prossima settimana, in questi giorni sto prendendo l'antibiotico perché, per non farmi mancare nulla, ho una "simpatica" follicolite sul viso. Beh in realtà ce l'ho da maggio... ma hanno sempre lasciato correre dicendo che dipendeva dallo scompenso ormonale del periodo. Si, ma questo scompenso durerà ancora un po' e sinceramente avere la faccia piena di brufoli di pus non è piacevole... anzi, è molto fastidioso. Speriamo si risolva qualcosa con l'antibiotico.
Poi, come dicevo, inizio con la pillola quotidiana e la cosa mi spaventa un po'... forse come tutte le novità, va semplicemente vissuta e controllata: mal di testa o altri sintomi che può provocare... sicuramente ne abbiamo anche normalmente ma in questo caso un po' timore ce l'ho.
Dell'intervento ancora non so nulla, probabilmente saprò qualcosa mercoledì quando andrò a gonfiare per l'ultima volta il mio espansore
