tomoterapia testa collo e cisplatino
Re: tomoterapia testa collo e cisplatino
Ha sempre fatto chemio in questi cinque anni? Mi sembra un po’ strano....è vero la pet smentisce la tac e anche viceversa...
A mio marito in un controllo la tac smentì la pet che aveva captato una semplice infiammazione...
Incrociamo le dita per voi Speranzosa! Un abbraccio!
-
- Membro
Speriamo ragazzi!!!grazie per il vostro supporto!siete delle persone speciali..❤....vi terrò aggiornati cari
-
- Membro
Buongiorno ragazzi!oggi mi sento un po' più tranquilla..anche perché dopo tutti i nostri sacrifici come hai detto tu Solidea,non possiamo arrenderci!si va avanti con coraggio!!!!

Anche a me una risonanza evidenziò una zona "non bella", ma la successiva ecomammaria stabilì che era tutto a posto e che la risonanza aveva sopravvalutato i tessuti. speriamo sia così anche per voi. un abbraccio
-
- Membro
Grazie Moni!lo spero tanto....stamattina ci sono novità...se la lesione all osso dovesse risultare negativa alla pet,c è la possibilità di una reirradiazione al collo...stamattina le hanno fatto la rinoscopia ma purtroppo,avendo una brutta sinusite,non si vede nulla.Stamattina,lo stesso medico che ieri mi aveva confermato una ripresa al rinofaringe,ha detto a mamma:se la rinoscopia dovesse risultare negativa per malattia,ti mandiamo a casa e aspettiamo la pet.Io vi giuro non capisco più nulla
Ma la rinoscopia è negativa o no? In genere si vede il k con questo esame sinusite o meno...
-
- Membro
Rox l otorino le ha detto che non si vede nulla perché lei ha tanto muco
Ciao speranzosa, ho incrociato tutto l’incrociabile per la tua mamma
Vi abbraccio fortissimo