tomoterapia testa collo e cisplatino
Re: tomoterapia testa collo e cisplatino
Fabio che bello
Entro e leggo che finalmente sei riuscito a riposare una notte! Spero che sia proprio la giusta terapia e che ti possa dare un po' di sollievo
Buona serata!
Entro e leggo che finalmente sei riuscito a riposare una notte! Spero che sia proprio la giusta terapia e che ti possa dare un po' di sollievo
Buona serata!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Sono davvero contenta per te Fabio....siamo in tanti a tifare per te! in bocca al lupo caro amico!
Ciao a tutti, solo un piccolo sfogo e aggiornamento. La biopsia di mio cognato Paolo è andata male, conferma la presenza del tumore sulla corda destra che si sta espandendo anche a sinistra, pare sia aggressivo parecchio, ha comunque resistito a 33 radio e 3 chemio. Adesso faranno svuotamento bilaterale dei linfonodi, laringectomia totale, dopodiché alzo le mani....e inizio a pregare. Demoralizzata. Un abbraccio a Fabio e al suo coraggio
Un forte abbraccio a tutti 
Un abbraccio anche a te
Tesoro non devi demoralizzarti ... per tanti è semplicemente stato l'iter da seguire nel caso specifico ... hai un tipo di malattia che sta andando nel senso da te descritto ... ci si mette l'anima in pace e lo si affronta e BASTA ! Non potevi sperare in un miracolo ma solo nel SI c'è o No non c'è ... Ok c'è e lo si affronta! ... ora unica cosa che si può fare è il documentarsi bene sul nel cosa consiste, come viene curato, come si può fare per alleviarne il post ... Non sarà una passeggiata sicuramente e ci devi arrivare preparata senza troppi troppi dubbi. Sono sicuro che qui nel forum chi ci è passato (non è stato il mio caso quindi posso parlare poco) potrà darti presiosi consigli e suggerimenti in merito. Per il resto TUTTO dipenderà dalla testa dell'interessato e dalla testa e palle di chi lo dovrà assistere ... Cambierà tutto, dall'alimentazione alla tipologia della somministrazione della dell'alimentazione (togli quella e sei fottuto, senza peso niente terapie) ... ma sto zitto perchè ripeto ne so' poco ... posso più aiutare te che lui. Per ora ti abbraccio forte forte e quando hai bisogno (e ne avrai) ... NOI TUTTI SIAMO QUI' ANCHE PER TE ... per quel poco che possiamo fare ci saremo e questa garanzia è qualcosina ma già un qualcosa di reale e presente. ciao cioa .... ed anche se è inutile che lo aggiunga per tradizione lo farò .-... ALWAYS DAJE !!!Milla266 ha scritto: ↑ven 19 ott 2018, 20:51 Ciao a tutti, solo un piccolo sfogo e aggiornamento. La biopsia di mio cognato Paolo è andata male, conferma la presenza del tumore sulla corda destra che si sta espandendo anche a sinistra, pare sia aggressivo parecchio, ha comunque resistito a 33 radio e 3 chemio. Adesso faranno svuotamento bilaterale dei linfonodi, laringectomia totale, dopodiché alzo le mani....e inizio a pregare. Demoralizzata. Un abbraccio a Fabio e al suo coraggio

Grazie a tutti per gli abbracci ... ho dovuto rimediare un cesto per contenerli ... eheheh ... vi voglio bene ...
Buongiorno a tutti...anche io scrivo per salutarvi e mandarvi un abbraccio, siete sempre nei miei pensieri in quanto gli unici a capire cosa sto passando. Io sto abbastanza bene, ieri a distanza di un anno dalla fine della radio ho perso il mio primo pezzo di dente! Per carità niente di grave, ma sicuramente poco carina!
attendo con ansia l'appuntamento con la dentista!
Buona settimana a tutti! <3

Buona settimana a tutti! <3
Buon inizio settimana a tutti
Come ci sentiamo oggi
Da parte mia uno straccio
Ho beccato a volo il primo virus autunnale
Febbre dolori insomma quel poco che aiuta a stare meglio
E visto che oggi fa pure freddo
Mi metto sotto il mio piumone e non esco un abbraccio grandissimo
Come ci sentiamo oggi
Da parte mia uno straccio