tomoterapia testa collo e cisplatino
Re: tomoterapia testa collo e cisplatino
Buonasera a tutti. Venerdì scorso ho fatto l'ultimissimo controllo a Milano, mi hanno detto che sono guarita!!!!! Ci si riesce ragazzi tenete duro!!! D'ora in poi controllino soft una volta l'anno con eco collo e visita otorino. Ora mi concentreró sul melanoma e speriamo bene (il secondo istologico non è ancora arrivato)
Un abbraccio a tutti, a presto. DAJEEEE
Che magnifica notizia Lina!!! Un forte abbraccio e DAJE! Tienici aggiornati sul melanoma!
Sono felice! Felice per te che ce l’hai fatta, e felice per chi sta all’inizio del percorso e riesce a vedere che può esserci una luce in fondo al tunnel! Facci sapere dell’istologico e...daje anche su questo!!!M.LinaBo ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 18:28 Buonasera a tutti. Venerdì scorso ho fatto l'ultimissimo controllo a Milano, mi hanno detto che sono guarita!!!!! Ci si riesce ragazzi tenete duro!!! D'ora in poi controllino soft una volta l'anno con eco collo e visita otorino. Ora mi concentreró sul melanoma e speriamo bene (il secondo istologico non è ancora arrivato)
Un abbraccio a tutti....adelante!
Ciao! Margini istologico melanoma indenni da malattia, dovrò fare controlli abbastanza serrati perchè sembra che il melanoma di tipo infiltrativo sia un bastardo
il 31 eco delle varie stazioni linfonodali e visita genetica perchè potrei avere una mutazione considerati i due tumori distinti e ravvicinati. Lo prendo come un modo per tenermi controllata altrimenti impazzisco. Vi abbraccio tutti virtualmente, a presto. DAJEEE

ciao Lina, hai fatto l'eco? Che ti hanno detto?
Siamo con te M.Lina, sei una combattente, ti siamo vicini e non vediamo l'ora che metti a tappeto anche questi bastardi! Un caro abbraccio, DAJEEE!!!M.LinaBo ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 10:27 Ciao! Margini istologico melanoma indenni da malattia, dovrò fare controlli abbastanza serrati perchè sembra che il melanoma di tipo infiltrativo sia un bastardoil 31 eco delle varie stazioni linfonodali e visita genetica perchè potrei avere una mutazione considerati i due tumori distinti e ravvicinati. Lo prendo come un modo per tenermi controllata altrimenti impazzisco. Vi abbraccio tutti virtualmente, a presto. DAJEEE
Ciao ragazzi! Eco ai linfonodi negativa e nel frattempo ho fatto anche visita genetica con prelievo, aspetto i risultati ci vorrà un po' di tempo. A luglio un paio di altri controlli ma direi che per ora tengo botta. Vi abbraccio!! DAJE SEMPRE
Siamo con te, a presto!!! DAJE!!!!
M.Lina un abbraccio e FORZAAA!
Ciao a tutti...mio marito ha terminato i controlli del quinto anno tutto ok.
Un caro saluto a tutti , e soprattutto a te M.Lina un abbraccio forte!
Un caro saluto a tutti , e soprattutto a te M.Lina un abbraccio forte!