tomoterapia testa collo e cisplatino
Re: tomoterapia testa collo e cisplatino
Fabio
accidenti non mollare
Ascolta i consigli di mauro
Stringi i pugni e vai avanti
Fabio stamattina mi trovavo al Redaelli di Milano
Stavo cercando un reparto ed ho incontrato la cappella
Ho detto una preghiera anche per te e ho acceso una candela
Un abbraccio
Franco
accidenti non mollare
Ascolta i consigli di mauro
Stringi i pugni e vai avanti
Fabio stamattina mi trovavo al Redaelli di Milano
Stavo cercando un reparto ed ho incontrato la cappella
Ho detto una preghiera anche per te e ho acceso una candela
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Grazie amici, oggi va meglio. Non mangio da martedì per la nausea nonostante ho fatto anche fluidi a casa e gli antiemetici. L'oncologo dice che aspettiamo le analisi e vediamo se tra 2 settimane alla prossima ridurre di qualcosa il dosaggio. Oggi devo sforzarmi e mangiare qualcosa per forza. All'IFO sono tutti deliziosi, i tecnici ed infermieri sono fantastici, sono i primi a caricarti, coccolarti venirti incontro di tutto e spronarti... Mi lasciano anche tenere la musica durante la terapia. Grazie ragazzi
Coraggio Fabio,
Tutto ha un cattivo sapore ma cerca di nutrirti, io bevevo parecchi integratori sforzandomi e nonostante questo avevo perso più di 20 kg..
Attenzione anche a bere molto, anche bere diventerà difficile ma non rischiare di disidratarti, piuttosto considera qualche flebo ..
Focalizzati sul risultato: bisogna vincere la battaglia ed è assolutamente possibile.. Tempo 2 mesi finita la terapia torneranno i sapori , le nausee finiranno quasi subito..almeno per me era stato così
Tutto ha un cattivo sapore ma cerca di nutrirti, io bevevo parecchi integratori sforzandomi e nonostante questo avevo perso più di 20 kg..
Attenzione anche a bere molto, anche bere diventerà difficile ma non rischiare di disidratarti, piuttosto considera qualche flebo ..
Focalizzati sul risultato: bisogna vincere la battaglia ed è assolutamente possibile.. Tempo 2 mesi finita la terapia torneranno i sapori , le nausee finiranno quasi subito..almeno per me era stato così
Grazie ragazzi, grazie di cuore!
Fabio,
Ti ho scritto anche in privato, forza e coraggio non demordere, la strada e' ancora lunga ma poi vedrai che starai meglio, anche per me a un certo punto vedevo il mangiare e non riuscivo, ma vedrai che tutto si supera, noi siamo tutti con te un abbraccio
Ti ho scritto anche in privato, forza e coraggio non demordere, la strada e' ancora lunga ma poi vedrai che starai meglio, anche per me a un certo punto vedevo il mangiare e non riuscivo, ma vedrai che tutto si supera, noi siamo tutti con te un abbraccio
Ciao Fabio, forza è solo un periodo, brutto ma passa e più in fretta di quanto pensi. Ti abbraccio fortissimo, sforzati di mangiare anche se pensi sia difficile è l'unico modo per andare avanti. Il cisplatino è maledetto ma vedrai che presto sarà solo un brutto ricordo. A presto! Mi raccomando tienici informati. P.s. Io dopo questo maledetto ultimo anno il 25 agosto sposerò il mio compagno dopo quindici anni di onorata convivenza e un figlio di 12, c'è sempre la luce in fondo al tunnel
Suggerisco una medaglia per Lina
Sei Grande !!!!
Grazie della tua testimonianza
Un abbraccio
Franco
Sei Grande !!!!
Grazie della tua testimonianza
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Ciao a tutti ed angora grazie X il sostegno, siete fantastici. La seconda settimana di radio è iniziata bene dopo aver smaltito la chemio che mi aveva messo ko. Per ora mi sento meglio, mangio molto, iniziano ad apparire macchie bianche in gola e bocca ma ancora non sono doloranti. Il morale è più alto e finalmente grazie ai fantastici tecnici radio dell'IFO che ti capiscono e ti rassicurano ora sotto la maschera faccio anche un pisolino. Il calendario comunque scorre e quello è il buono. Scopro ogni giorno che risposerei mia moglie 1000 altre volte, sapevo fosse fantastica ma questa vicenda mi ha fatto scoprire cose nuove e bellissime di lei che forse non avrei mai scoperto. È strano quello che sto per dire ma è come se nella mia vita avessi avuto bisogno di questa situazione per poter riuscire a vedere aspetti di cose e persone sotto una prospettiva differente... è un periodaccio ma sento fortemente che a 48 anni sto passando una nuova esperienza di crescita personale che penso farà di me un uomo migliore. Vi abbraccio forte
Fabio
Fabio
Fabio, mi hai fatto piangere, hai scritto cose meravigliose, anch'io prima come familiare di malata di cancro, poi come malata, ho scoperto una nuova visione della vita. ti abbraccio forte e ...continua così!!!!!!
Beh che dire .. Mi sono commossa! Un abbraccio e a presto! Per Franco: mi prendo la medaglia più che volentieri