A me lo Sporanox ha fatto miracoli già dalla prima notte ... segui bene le istruzioni ...Cubmax ha scritto: ↑mer 23 ago 2017, 8:53 Ciao Fabio, ero andato nelle pagine addietro proprio per rileggere che avevi preso al posto del mycostatin perché mi ricordo che non ti fece effetto, oggi al mio medico segnalo lo sporanox. Gli parlerò del fatto che fatto che mi gira facilmente la testa, quando mi alzo, non necessariamente di scatto, dal divano, o mi chino un momentino, nulla di grave però vorrei capire se è una cosa perfettamente normale, visto che prima di intervento e radio non ci soffrivo. Buon proseguimento ragazzi
EDIT: tornato dal dottore, sporanox prescritto solo vedendo la bocca. Speriamo passi presto![]()
Per i giramenti di testa ... io stessa identica cosa, con forte abbassamento di udito lato SX dove avevo il K ed effetto caverna al lato DX ... + acufeni continui, tipo sorta di labirintite che si manifestava alla grande se mi chinavo e mi rialzavo, poi sono stato a fare esame audiovestibolare dalla doc bassa con studio accanto agli otorini (bravissima) ... risultato tutto ok ed ancora si chiedono a cosa sia dovuto. Ad oggi comunque ancora ci soffro, di meno ma ci soffro ... facci attenzione perchè io iniziai a cadere e sbattere come un broccolo ... ci sono anche finito 2 volte al pronto soccorso cadendo male ed una volta mi spaventai perchè presi la bimba in braccio e feci appena in tempo a lanciarla sul divano prima di cadere, senza svenire ma cadere perchè mi girava tutto ... poi ho iniziato a gestire tipo ... gioco in terra con la bimba, arrivo carponi ad una sedia o divano, mi metto seduto e dopo poco mi alzo ... ad oggi in forma più blanda ma ancora presente .... questi giorni poi ho pian piano lasciato tutti i farmaci (tranne lo xanax per dormire, 20 gocce, poca roba) ma tolto il cortisone mi è totalmente passato l'appetito e mi stanno facendo male tutte le articolazioni ... se provo a fare un minimo di "allenamento" dopo 1 minuto devo sedermi perchè sono stanco e mi gira tutto ... credo che a breve ricorrerà alla cosa che da tennista e pallavolista odio ... iscrivermi in piscina... in acqua sei agevolato a fare esercizi ... keep in touch ! Fammi sapere come va lo Sporanox (praticamente lo Sporanox agisce su ceppi diversi di funghi)