niente chemio

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

Il vero problema, come dice eli75,è che si è alla continua ricerca di speranze che purtroppo gli amici non possono darci.

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

Si probabilmente e' cosi

maggie
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 5 ago 2013, 21:49

Messaggio da maggie »

anche mio padre è ricoverato in ospedale in attesa del risultato istologico, ha fatto tre volte la broncoscopa ma prelevano sempre cellule morte perchè ha un tumore molto aggressivo (ultimo o penultimo stadio) al polmone. Oggi ha fatto di nuovo la PET e domani farà di nuovo la TAC.......lo abbiamo scoperto ad inizio maggio e stiamo ancora al punto di partenza!non ancora ha cominciato le chemio ma sarà la soluzione giusta?già e' dimagrito tantissimo......è straziante tutto ciò e ci si sente impotenti!

maggie
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 5 ago 2013, 21:49

Messaggio da maggie »

fino ad oggi mi sono trovata vicino persone insospettabili e si sono allontanate persone che ritenevo amiche......cmq si è soli.......io sono anche figlia unica e non ho un compagno.....

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Idem niente chemio per il mio grande amore....sola con 4 figli...

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

si è soli...neanche un compagno, un marito...possono capire realmente quello che si prova

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”