SOLO UN SALUTO

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Hei Giornopergiorno...che emozione dare un volto alle persone che virtualmente ti sono vicine...davvero mi sono commossa e sai perchè?vedendovi in foto mi sono realmente resa conto di quanti siamo ad avere questa triste situazione e siamo persone normali che vanno al parco etc etc,non so se mi sono spiegata bene!!a volte il pc ti dà un'idea cristallizata anche se tangibile l'affetto e il dolore.Siete due belle ragazze:-)-

Erika penso che Lollo sia un bambino fortunato ad avere una mamma come te ma sicuramente un bambino così piccolo ricorderà questa esperienza anche se non credo gli farai mai mancare il tuo amore .un abbraccio

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Erika, che meraviglia di bimbo che hai...

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Grazie Sarah...

io cerco di proteggere lui mentre è lui che protegge me...

Ieri sera gli ho chiesto: "Lollino, ma tu vorresti un altro papà?". Lui "Sì certo che lo vorrei". Io: "Ma non ti dispiace l'idea di un papà diverso da quello che avevi prima?". Lui: "Certo che mi dispiace, ma un papà diverso è sempre meglio che non averlo proprio! A me basta che sia buono con me"... Ecco qui... in queste semplici parole c'è tutto. Dolore, desideri, sogni di un bambino che VUOLE UN PAPA'.

Bacio a tutti

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Erika è normale per un bambino. Egoisticamente loro vogliono solo rivivere la presenza paterna che gli è stata strappata troppo prematuramente. Lui pensa a quel papà che aveva e che gli ha dato tanto e ora che non c'è più sarebbe disposto anche ad averne un altro. Ma questo solo perchè il suo papà gli ha lasciato un mare di cose talmente positive di se da fargli desiderare di averlo ancora vicino.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

non ho parole per la sensibilità di Lollo!!strapazzalo da parte mia!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Lollo è un bambino speciale ... perchè ha una mamma veramente intelligente, equilibrata e sensibile.

Il papà non ho avuto modo di conoscerlo ... ma credo che avesse affini qualità.

Sicuramente Lollo ci mette del suo ...ma l'ambiente dove è cresciuto fino ad oggi, e dove vivrà hanno stimolato in lui riflessione e sentimenti.

Sei proprio una brava mamma Erika. Proprio brava !

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Eli, grazie di tutti i complimenti che ci fai ! (sopratutto nel mio caso del termine "ragazza").

Sai, quando con Ambra ci vediamo, parliamo di noi ma anche di tutti voi.

Come si fa quando due amici parlano di altri amici che hanno in comune !
"Hai visto LA Linetta ? e LA ELI ? E non parliamo della ERIKA !"
Ovviamente l'articolo è sempre davanti .... siamo a Milano ! : ))))
Scherzi a parte, ci si sente vicini, ma perchè se ci pensate ....qui è come telefonarsi tutti i giorni !

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Siete tutte carissime per il mio cuore!

Un abbraccio

LA Linetta

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

beh si è realmente così...devo dire, nel mio caso, ultimamente mi sento + in confidenza con tutti voi.

Anche se qualche volta non intervengo mi siete tutti familiari.mmmm perchè no ragazza???per vedervi meglio ho salvato l'immagine e poi ingrandita con lo zoom.Piccolo consiglio per chi non riusciva a vedervi bene in foto!!!un bacione a tutte voi

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Eli se mi davi la mail te la mandavo!!

Eheheh
certo che LA Linetta è fortissimo... Hihihihi
Un bacio stritolone
DALLA Ambra ha ha ha

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”