OGGI È IL MIO 48esimo COMPLEANNO

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

STO IN AGITAZIONE X LA VISITA ALLA COMMISSIONE X L'ACCOMPAGNAMENTO MI FA STARE IN PENSIERO

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

No cerca di stare tranquilla...vedrai che andrà bene. Tu scriviti tutto quello che devi dire in modo che poi, al momento, non dimentichi qualche pezzo... In bocca al lupo...

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Mara a dire la verità dovevo prendere l'invalidita civile e accompagnamento purtroppo vivendo in una struttura pagata da un ente publica non o potuto prendere altro che l'invalidita minima anche se o il 100% è non prendo quasi nulla anche se al momento o un aggravamento del mio stato di salute,mi auguro che andra bene qua in lombardia sono severi anche se hanno ragione cè tanta gente truffatrice io non mento è vero grazie del apoggio

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Nicky tu continua a lottare... Lo so che non te la danno se sei instruttura ma tu hai la ragione dalla tua... Facci sapere. Deve andare bene... capito??? Bacioni.

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Beh apena trasferita nel pavese avuta la residenza qua vivendo in casa col mio compagno lo richiesta il mio medico nuovo ma detto che visto l'aggravamento dello stato delle mie gambe mi spetta é o fatto le richiesta giusto ora il 13 o la seconda visita qua si fa in 2 volte vedremo ti faro sapere mara tranquilla bacio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”