Lobectomia

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Grazie Giornopergiorno...!!!Ormai penso che conosciate molto bene mio padre dalle mie descrizioni...

Coccolartelo???Da 10 giorni che come sempre litighiamo in Ospedale e gli ho detto che mi fa fare la figura della figlia "spietata" che ha sempre da ridire.

Se domani uscirà...temo che inizierà di nuovo con i suoi ritmi.Non so...ti saprò dire!Tra l'altro credimi sono stanca di riprenderlo sempre ma lui esagera in tutto.Non ci credo che lui non avverta il minimo sforzo...è solo il suo modo di reagire!!

Lo vedo molto delicato...si affacciava fuori con il vento,si voleva arrampicare,voleva fumare,le pillole le prende con tutto tranne che con l'acqua.Ecco lui è il mio adorato papà...poi con questa piccola complicanza di cicatrizzazione...boh magari sarò io.Grazie un bacio grande

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Hai un bel "gatto da pelare", Ely :)..ecco magari fare sforzi non è il caso e se gli vedi prendere ancora una sigaretta minaccialo di spegnergliela sulla fronte!!

Ma...fare passeggiate è consigliatissimo, anche perchè si accorgerà che andare a far due passi in ospedale non è come dover camminare per strada.La prima uscita con camminata di mia mamma e la sua prima scala sono state abbastanza dure!

Comunque la sta pigliando con spirito battagliero e questo è solo un bene!Un abbraccio!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

si si Sarah:)...Beh si questa settimana mi ha detto che se la prenderà comoda.Più tardi dice che vuole guidare e vabbè...lo lascio fare!Un bacio grande

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Ho vissuto lo stesso stress quando mio padre e'stato operato al cuore...ha ripreso a fumare dopo una settimana!!! Massima comprensione...

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Ciao Ely

come va con tuo padre? Sarà il mestiere che li accomuna...perchè anche mio marito che più o meno fa lo stesso lavoro non riesce a stare fermo nonostante gli "acciacchi" che ha!!!!

Un grosso bacione.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ah magari si...Mary mio padre è uscito oggi dall'Ospedale e sta "Abbastanza" bene.Vedremo ...prossima settimana vuole riprendere il lavoro...non so che fare e non so che dire.Deve essere lui e penso che se si sentirà stanco si fermerà naturalmente...

Il mio obiettivo era quello di farlo operare ma adesso penso che devo lasciarlo sereno di fare quello che sente.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ely

meglio senza bestia che vivere nella paura che lui potesse abbattere una roccia come il tuo papà!!!

Ogni volta che ti leggo... Vi immagino bisticciare per tutto e tutti!! E sorrido!!
Dai Eli tutto è andato bene... Papà è tornato la cena di sempre ;-) :-D

E presto tornerete alla vs routine!!

Hahaha che invidia!!
Ti stritolo fortissimo

Dai una carezza a papà da parte mia...

Tua Ambra

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ahahahaaah Ambra immagini benissimo...litighiamo sempre,ma si può???vabbè mi sa che siamo proprio uguali ecco il perchè.Oggi ha un pò di tosse...vedremo venerdi' che andrà a togliere i punti.Detto...fatto...oggi è uscito da solo in macchina:)

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Forza ELi, coraggio !

è sempre bello vedere che migliorano ... anche se sono difficili da controllare !!

Vedrai che tutto andrà bene, goditi questi lieti momenti !!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Vero...molto difficili.Grazie Giornopergiorno

Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”