vi prego aiutatemi

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Allora Benedicta segui il tuo istinto, scegli di stare coi dottori che ti danno più fiducia. Come dice Mary anche io continuerei con Roma.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Benedicta cara...che dilemma!!ti capisco perfettamente.Io ti direi una cosa,non un consiglio,me ne guarderei.Torna a Roma e chiedi agli oncologi se la cura di mantenimento potrebbe pregiudicare l'intervento successivo.Quando io ho chiesto pareri diversi ho fatto così...ho posto i dubbi che avevo ai medici ai quali mi ero affidata.Alla fine non costa nulla farlo e magari loro saranno + delicati a spiegare.Sono in tanti che scelgono di interrompere le cure quando il mostro è silente...per renderlo anche + recettivo nel caso in cui si risvegliasse.Io dico che se la mamma regge abbastanza bene la cura perchè non continuarla?deve scegliere lei!!Dalle il tuo sostegno.Ti abbraccio...immagino come ti senti.

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

grazie a tutti ragazzi!!!

Debi ma tuo marito ha avuto mai abbassamenti di piastrine o altro??? In realtà l'oncologo di avellino ha detto che lui non continuerebbe per evitare di debilitarla...in realtà mamma sta bene ed è in forma...pensate che sta andando anche a scuola...lei è una maestra...al Gemelli hanno detto si che deve recuperare ma prospettando comunque un mantenimento...questo invece dice che lui al mantenimento non ci crede!!!!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

cara bene no le analisi di nicco sono andate tutte bene ha solo un po i globuli bianchi leggermente inferiori ... io ti racconto la mia esperienza ma non prenderla come consiglio ti penso bene e prego per voi baci bene sii forte e coraggiosa

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

grazie tesoro...

dany
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 16 ott 2012, 3:13

Messaggio da dany »

io ti racconto solo la mia esperienza personale...anche mamma è stata seguita al gemelli, e i dottori sono stati talmente "delicati" che solo 10 giorni prima che se ne andasse ci hanno detto che non c'era più nulla da fare...ora come ora penso che sia stato un male, perchè sono rimasta con tanti "e se..." in più andava quasi tutto bene, fuori stava bene...e visto che aveva sopportato tutto alla grande, hanno deciso per un ultimo ciclo di radioterapia, particolarmente aggressivo che nel giro di 2 mesi ce l'ha portata via...

Mi dispiace per averti parlato di quest'esperienza così dura, non dico che i medici hanno sbagliato...dico solo che dipende dal organismo di ciascuno...e se tua mamma ha bisogno di una pausa per riprendersi, valutatela attentamente...magari riesce a vivere più serenamente...gli effetti collaterali delle chemio non ti permettono una vita così serena...

comunque ti consiglio di riparlare anche con gli oncologi a roma, dire che hai sentito anche di quest'opzione, e sentire loro che ne pensano!

Un grande in bocca al lupo!

Lilla08
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 12 giu 2013, 21:37

Messaggio da Lilla08 »

Ciao Benedicta...
ho letto la tua esperienza e volevo dirti che anche io vivo a Caserta.
Mia mamma lo scorso aprile è stata operata di lobectomia all'ospedale san raffaele di Milano.....lo so che è lontano da noi anzi lontanissimo....ma credimi ci siamo trovati benissimo e lì siamo stati davvero seguiti bene.

Se vuoi maggiori info, chiedi.....ti abbraccio!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

grazie di cuore ragazzi...

ieri siamo stati al gemelli e alla fine abbiamo optato per il mantenimento...certo è bruttissimo sentirti dire che forse questo non cambierà le cose...forse non cambierà il corso della malattia...ma come si fa a fermarsi??? Ieri ho avuto un altro attacco di panico davanti ai medici...ho vomitato e sono svenuta...ormai mi conoscono tutti...che figuraccia...

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Benedicta se hai fatto una figuraccia davanti ai medici...non credo che loro siano medici in gamba.Mi dispiace perchè questo vuol dire che non stai bene!!fragatene della figura!!ma poi...quale figura??

Piuttosto dimmi come va oggi???

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

tesò oggi va male, nn ho fatto altro che cercare su internet le informazioni riguardo la familiarità dei tumori...tutti i rischi, e ho una paura che non immagini...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”