ritorno...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Ely, anche io ti penso spesso !!
Il nostro controllo ha la data del 13 novembre ....
La tac è il 25/10 ma non ritiriamo mai l'esame se non il giorno del colloquio con l'oncologo.
Insomma un po' il pensiero parte ....
Speriamo che il buon Dio ci lasci ancora un po' di tempo ....
Grazie ELy, ti abbraccio forte !!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Gxg

Grazieeeee
ma ogni giorno ricordo la prima volta che ho scritto qui!!

Tu Linetta Giuseppe Monny Saretta79... Siete stati i miei salvatori...

Poi ho incontrato persone che hanno riempito il mio cuore nella mia immensa solitudine pur avendo 3 sorelle un fratello e tre figli... Paolo Angelo Roby Monik

Tutti voi avete riempito il mio cuore!!

Da voi ho imparato cosa vuol dire supportare... E a mia volta lo voglio fare con le persone che come hanno bisogno!!
E terribile sentirsi soli già di per se... Figurati se poi questa solitudine è largo causata da sta bestia!!!
Mamma mi ha fatto incontrare voi... E da qui non me ne vado!!
Vi voglio bene, un bene dell'anima!

Un grandissimo stritolo cerchietti miei adorati

noi siamo qui
serena notte a tutti

vs Ambra

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ambra cara ...mi dispiace non esserti stata d'aiuto prima(beh si capisce il senso)...ma spero di poterlo fare ora.Intanto ti dico grazie per quello che fai.Hai detto bene che si predica bene e si razzola male.MA VEDERE CHE UNA PERSONA COME TE E TANTI ALTRI LOTTANO OGNI GIORNO PER ANDARE AVANTI NELLA VITA E RICOSTRUIRNE UNA NUOVA NON è COSA DA POCO.è UNA VENTATA DI ENERGIA E POI PENSI...SI DEVE!!!!PERCHè IN TANTI LO FANNO E NON SONO DA SOLA.IN FONDO MI RENDO CONTO CHE è LA VITA PERCHè SIAMO VERAMENTE IN TANTI...

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

GIORNOPERGIORNO...RICORDAVO BENISSIMO LA DATA PERCHè OGNI TANTO MI LEGGO I PM...

SONO CERTA CHE LO AVRETE E IO SONO QUI CHE SPERO INSIEME A TE!!!!UN ABBRACCIO

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

BENEDICTA NON SEI DIVERSA DA NOI MA NON DOBBIAMO FARCI DISTRUGGERE COSì...PROMETTIAMOCELO ...IO A TE E TU A ME!!!!

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Benedicta, queste idee si impossessano un po' di noi tutti, in modo più o meno potente. Ma non lasciare che ti portino via la vita, perchè pensaci...vivere sani ma vivere male e quasi come non vivere.Non puoi lasciare che la bestia ti faccia questo..ha già fatto troppo!

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Ambrettina...uno stritolo di ritorno!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

DA BUONA NAPOLETANA VI DICO:" MARONNA MIA SIT TROOOOPPP GRUOSS!!!""...SIETE PERFETTI...SEMPRE PRONTI, sempre presenti ed avete maledettamente ragione...come faccio a farmi così tanto male??? Il panico mi attanaglia, la stanchezza mi distrugge...il mostro mi ossessiona...oggi i miei alunni hanno detto:"prof. lei è così giovane eppure ha un viso così triste!!!"...mi sono commossa...ho messo a nudo tutte le mie debolezze perchè è tremendamente vero!!!

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Piango.... uffff...
Son di cuore debole!!

Ufffffffaaaa

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ragazzi, questo forum è come il mare... ha dentro tutto, vita, nutrimento, e può portarci ovunque, da un lato all'altro del paese, senza bisogno di vedersi... ci trascina in alto mare quanto la testa gioca brutti scherzi e le paranoie prendono il sopravvento, ma poi ci riporta a riva, grazie a una parola, a persone speciali come Ambra, come Paolo, come Monik e tutti gli altri.

Art... ti ho rubato la metafora del mare, ma è troppo bello pensare di essere sparsi in questa immensità, ma vicini nel dolore e nel coraggio di affrontarlo!

Un bacio cerchietti belli!

Erika

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”