Pensieri

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Cris1969
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 2:19

Messaggio da Cris1969 »

Ciao Ambra io invece ho aggiunto le sue foto e parliamo sempre di lui, non ti nascondo che a volte alle mille domande di ns figlia non ho voglia di rispondere ma mi faccio coraggio e parlo perche so che per lei e' molto importante come lo e' per me. Un abbraccio A te ed a tutte voi che mi sopportate. Baci Cri

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un grandissimo abbraccio da parte mia... Cara Cris hai ragione, come ne ha Russia: questo dolore e' una vera ingiustizia..

Ti sono tanto vicina,

Linetta

lalla78
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 16 nov 2013, 0:51

Messaggio da lalla78 »

ti sono vicina

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Anche il mio amore è volato via l 8 agosto....io ho 4 figli lui aveva 48 anni io 43...i piu piccoli hanno 3 anni e mezzo e 2 anni e mezzo....un grande amore. ..i suoi vestiti sono ancora nell armadio ma ho una gran forza...frequento una scuola di ballo vado a ballare 1v a sett e sorrido...lui vuole questo....sto riemergendo....mi ha mandato un angelo un suo amico....grazie a lui sto tornando a sorridere....la vita continua devi farcela!!!!!

Cris1969
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 2:19

Messaggio da Cris1969 »

Si assolutamente devo pensare a nostra figlia cosi" riesco ad andare avanti e lui e' sempre nel mio cuore.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”