Depressione totale

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Air96
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 6:18

Messaggio da Air96 »

Ciao romana..

Mi fa piacere che hai risposto..mi dispiace che ti senti così sola,però sai,molte volte la gente non parla o non chiede per discrezione o magari perchè siamo noi a chiuderci in noi stessi e a non permettere agli altri di essere aiutati,spesso siamo pervenuti sin dall'inizio e partiamo già dal presupposto che nessuno,data la condizione,possa realmente comprenderci,in parte è vero..ma dall'altro lato non lo è affatto. Io durante tutto il periodo della malattia di mamma raramente ne parlavo con i miei amici.e mi sono resa conto di aver fatto un grande errore nel momento in cui mia madre se ne è andata e io,che in certi momenti mi sembrava proprio di impazzire,ho iniziato a parlarne con gli altri e non sai quanto bene mi ha fatto!!ho pianto insieme a loro,ho urlato insieme a loro e ho sfogato tutto il dolore che tenevo dentro da due anni..quindi tu cerca di fare lo stesso,fai tu il primo passo,raccontagli come ti senti,non tenerti tutto per te e magari loro inizieranno a capire,o quanto meno ti daranno una mano ad affrontare la situazione. Ricordati che non sei sola,c'è sempre qualcuno con cui potrai parlare e ci sarà sempre qualcuno disposto ad ascoltarti.ascolta il mio consiglio,male che vada ci hai provato! Con me qua potrai sempre sfogarti,e anche se non ti conosco personalmente,ti sento molto vicina data la sorte avversa che purtroppo ci è toccata. Scrivimi in qualsiasi momento se vuoi e io cercherò di aiutarti come meglio posso.

A presto.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”