Auguri Papino!

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
robjoy
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: lun 24 dic 2012, 20:32

Messaggio da robjoy »

Ciao Papà o Papino come ti chiamavo sempre io,

oggi avresti compiuto 65 anni, un giovincello ancora, ma te ne sei andato. Sono 4 mesi che non sento più la tua voce, che sento che una parte di me è andata per sempre via con te. Ogni volta che ti penso mi viene in mente il tuo ultimo sorriso... il sorriso che per noi contava più di mille ti voglio bene, non te l'ho mai detto, ma noi sapevamo di volercene all'infinito e oltre...

Ci sono giorni ancora oggi che non mi sembra vero, è come se tu fossi partito per un viaggio e che tra qualche giorno ritornerai, poi mi ricordo che non ti è mai piaciuto viaggiare e allora sprofondo nello sconforto. Vorrei rimuovere i momenti brutti, perchè la mia mente, ricorda solo quelli... Il giorno del funerale in cui non sono crollata nemmeno per un secondo, sei stato tu a darmi la forza...

Come sempre, mi davi la forza di andare avanti e perseguire i miei sogni, ora mi ritrovo a essere da sola e vorrei sapere quale strada prendere, perchè senza di te l'ho un po' smarrita.

Non ti ho ancora mai sognato, o almeno non ti ho sognato che stavi bene... Ti aspetto, mi aspetto che mi sorridi e sappiamo bene che cosa significa...

A volte capita che me ne dimentichi, che non ci pensi, poi sento la mamma che è in un giorno no e allora mi ricordo, mi ricordo che ci hai lasciato.

E' inutile dirti quanto mi manchi, aiutami da lassù... proteggimi come facevi quando eri in vita, forse mi hai protetto anche troppo, mi sento indifesa... Mi manca tutto di te!

Mi dispiace se qualche volta ti ho deluso e non aver fatto in tempo a rimediare. E' triste oggi, è triste sapere di non poterti telefonare per cantarti tanti auguri a te o non poterti mandare una cartolina elettronica che ti divertivano tanto.

Oggi è un giorno triste...

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Oggi è un giorno triste per tanti di noi, MA insieme troveremo la FORZA per continuare a vivere ed andare avanti a testa alta.

Forza amica di sventura: Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Monik
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Tanti auguri Papino di robjoy!

Carla

Carla
Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

...che belle parole...Roby....ti chiami come mia figlia....ti abbraccio forte.

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

un abbraccio roby..
roberta

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

un bacio roby...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un grande abbraccio Roby... Oggi il tuo papino avrà un compleanno senza cancro, senza dolore... Coraggio cara, coraggio...

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Robjoy

tutto cambia... Il modo di vivere... Il modo di ridere... Il modo di pensare...

Si crea un vuoto incolmabile nel ns cuore... Che più passa il tempo e più si sente

ogni ricorrenza ogni festa ogni compleanno...

E tutto diverso... Ma non il bene infinito che proviamo per noi!!

Ovunque sia il tuo papy sente il tuo pensiero...

Quindi

Auguri papà di Robjoy.... Auguri!!!!
Ti stritolo forte forte

Ambra

piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

robjoy meravigliosa la tua lettera, ti sono tanto vicina cara, sii forte, anche per la tua mamma....ti abbraccio

chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Messaggio da chiarotta »

E' proprio così come hai scritto robjoy..proprio uguale. Per me è passato un anno ed un mese, ma il tempo non conta poi tanto sai. A volte credo di poterlo vedere entrare in casa e abbracciarlo e mi manca la sua voce, ho paura di scordala e non voglio.A volte manca da levare il fiato e nulla è più uguale, anche quando si sta benino..io ci sto lavorando a "trovargli un posto" diverso nella mia vita, come dice la psicologa, ma mi sa che ancora non ci siamo. manca e basta e le ricorrenze sono ancora peggio...il mio babbo..a volte non mi pare vero quello che è successo. un abbraccio a tutti quelli che stanno così..bisogna farcela in qualche modo..

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”