C'è un nuovo angelo in paradiso....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Renata,

mi dispiace tantissimo...

L'unica consolazione è la mancata sofferenza, che, credimi con questa malattia, non è da poco.

Sono certa che ti proteggerà. E' sempre la tua mamma. Da qui o da lassù.

Coraggio, ti abbraccio

Lilly77
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: mar 10 dic 2013, 0:36

Messaggio da Lilly77 »

Renata quanti anni aveva mamma (forse l'hai già scritto ma non lo trovo più)? Comunque si, dobbiamo farci forza pensando che in fondo, per loro, è stato meglio così, si sono addormentati in maniera indolore, e questo strazio è durato poco. Certo che per chi rimane invece, il fatto che tutto si sia svolto così velocemente lascia ancora più a terra... ma dobbiamo pensare a loro, per i nostri cari è stato meglio così! Baci!

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Ti stringo forte Renata. Un dolce bacio Mamma di Renata. Carla

Carla
france74
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: sab 14 dic 2013, 20:18

Messaggio da france74 »

Ciao Renata, mi dispiace moltissimo per la tua mamma. Ci sono passata con il mio papà ad inizio dicembre, dopo solo un mese dalla diagnosi.

Forza, se ben ricordo hai un bambino piccolo, come me. Cerchiamo di concentrarci sui nostri piccoli anche se non sarà facile. Per me il pensiero di papà è costante e ancora mi sembra tutto un brutto incubo.

Il tempo ci aiuterà, da genitore so che anche tu, come me, vorresti che il tuo bimbo continuasse ad avere una vita serena qualsiasi cosa ti succeda. Lo stesso volevano per noi i nostri genitori. Concordo con Lilly 77, per i nostri cari è stato meglio andarsene velocemente e soffrire il meno possibile, anche se noi avremmo voluto tenerli vicini a noi più a lungo.

Un abbraccio e per qualsiasi cosa sono qui.

Francesca

Francesca
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

Un grande abbraccio Renata. Senza parole, proprio non le trovo...

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Concordo con Lilly....questa è proprio una malattia di m.....!!! Troppo dolore....solo dolore e non si possono trovare parole per renderlo più accettabile!! Ti abbraccio!!

romana218
Membro
Messaggi: 136
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 4:43

Messaggio da romana218 »

Renata mi dispiace, ti abbraccio forte..

chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Messaggio da chiarotta »

Renata,mi spiace e vorrei poterti abbracciare.Non ci sono parole,è un dolore grande lo so.Meno male che non ha dovuto soffrire troppo,almeno fisicamente.alla fine meglio prima che dopo in certi casi.un abbraccio in questi tristi giorni.

Vali
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: ven 6 dic 2013, 3:13

Messaggio da Vali »

Mi dispiace tantissimo, ma consolati perchè non ha sofferto fisicamente!

Baci.

Valeria

Renata75
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mer 27 nov 2013, 21:37

Messaggio da Renata75 »

Grazie cari amici, il vostro affetto scalda il cuore. I nostri cari volati in cielo proteggano tutti noi, soprattutto chi sta lottando contro la bestia.

Vi abbraccio forte forte

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”