La mia mamma è in coma

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
romana218
Membro
Messaggi: 136
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 4:43

Messaggio da romana218 »

Dalle 2 di oggi pomeriggio è in coma..

Sono in ospedale, aspettando che la mia mamy smetta di respirare. É in pace. É serena giá da adesso...

Spero solo che non soffra..

Sono passati solo 4 giorni dalla sentenza, non ha fatto neanche in tempo a tornare a casa...

Povera mamy... Un dolore allucinante..... Manca poco ormai...

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Romana cara, soffro con te. Una cosa però è certa:

non sta soffrendo adesso. Stalle vicino e parlale,

lei ti sta ascoltando. Dalle un bacio anche da parte mia.

Carla
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Romana. Mi spiace tanto.

Non ho parole giuste.

Ho solo ricordi, ricordi, Ricordi, che mi ritornano in mente ogni qualvolta ognuno scrive che un proprio caro sta arrivando al capolinea.
Ho tanto desiderato che AL capolinea

(il mio "caro") ci arrivasse il prima possibile..

Ti sono vicina.

Monik


Monik
Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Romana, l'unica cosa cosa che mi consolava era sapere che non stava soffrendo. E' tutto irreale. avrai la forza per superare questi momenti. un abbraccio.

risha
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: sab 16 feb 2013, 1:51

Messaggio da risha »

Mi dispiace ti sono vicina :(

Air96
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 6:18

Messaggio da Air96 »

Quando ho letto la mia mamma è in coma temevo di aprire la pagina per paura di veder scritto il tuo nome romana..mi viene solo da piangere,e con le lacrime agli occhi ti dico semplicemente di starle vicino,ora non soffre più..mi dispiace tantissimo..non credevo finisse così..ti abbraccio forte

rori
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 23 gen 2013, 6:06

Messaggio da rori »

Che dispiacere Romana..! :( quanti ricordi...facciamo tutti lo stesso percorso qui... Un abbraccio! Sii forte!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Romana ti abbraccio e ti sono vicina... con tanto affetto

romana218
Membro
Messaggi: 136
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 4:43

Messaggio da romana218 »

La mia mamy è ancora viva, non se ne vuole proprio andare.. Ha deciso di combattere fino all'ultimo.. Stanotte ho deciso che avrei voluto riascoltare insieme a lei la nostra canzone (old man - neil young). Così le ho messo una cuffietta nell'orecchio, abbiamo ascoltato la canzone e appena è finita la mia mamy ha aperto gli occhi... Siamo stati due ore a ridere e scherzare! É stato il regalo piu bello.. Non c'èxstato nodo di ppterle parlare perchè è successo tutto così in retta... Questo è il regalo piu bello.. Ora si è stabilizzata.. Ha 70-100 di pressione e sta dormendo.. Miracolo? Ringrazio solo il cielo di aver avuto questo momento con lei e di averle potuto dire un po' di cose.. Avete ragione.. La vita è inspiegabile..

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Ho i brividi Romana.

È meraviglioso il tempo che avete avuto.

E è straordinaria la tua manma per averti fatto un dono così prezioso.

Carla
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”